Tg news 26 novembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
CASAMICCIOLA, DUE ANNI DOPO. SOS SINDACI: SERVONO FONDI
Dodici vittime e oltre 400 sfollati per la devastante alluvione sull’isola verde. La rabbia dei primi cittadini "Impossibile dimenticare le bare bianche, servono risorse". Per i geologi ancora ritardi sul fronte della prevenzione.
ESPLOSIONE A ERCOLANO, IN CARCERE IL PROPRIETARIO
Svolta nelle indagini sulla tragedia che costò la vita a tre giovani. Sottoposto a fermo il 38enne titolare della fabbrica abusiva di fuochi illegali. Oltre all’omicidio plurimo gli inquirenti gli contestano il reato di caporalato.
ESERCITO H24 A PIAZZA DANTE: “BENE, MA SERVE ANCHE ALTRO”
A Napoli, dopo l'sos sicurezza con motorini che scorrazzano tra i tavolini dei bar il prefetto invia i soldati. Nostro sondaggio tra i cittadini che dicono: "Può essere un deterrente ma occorre un’azione sociale e culturale verso questi ragazzi"
AVELLINO, CRISI IN GIUNTA MA LA SINDACA MINIMIZZA
La Nargi ha silurato l’assessore Savio che si occupava dei fondi europei dopo un scontro nell’esecutivo. Lei chiarisce: si va al rimpasto secondo i tempi previsti. A Benevento un milione e mezzo di euro per riqualificare Piazza Orsini.
SALERNO, LUCI D’ARTISTA: C’E’ L’ASSALTO DEI VANDALI
Frasi sessiste, omofobe e fasciste, sono apparse in città proprio su un'istallazione della kermesse che parte venerdì. Dura condanna da parte dei cittadini: "Atto grave. Bisogna educare le nuove generazioni e le famiglie".
NAPOLI, LA SFIDA DI CONTE: “MIGLIORARE L’ATTACCO”
Bene Lukaku ma non basta, gli azzurri segnano di meno rispetto alle rivali. In B summit a Roma Iervolino- Milan per la crisi della Salernitana. In C Vigorito rilancia il Benevento: con Auteri per andare in alto. In Coppa Italia oggi c’è Giugliano-Avellino.