Tg news 25 novembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
VIOLENZA SULLE DONNE, LA CAMPANIA URLA: “MAI PIÙ”
Iniziative in tutta la regione contro la violenza di genere. Consiglio comunale in seduta straordinaria al Maschio Angioino e tante manifestazioni in strada a Napoli. Da Benevento ad Avellino e Salerno il ricordo delle vittime.
UCCISO DURANTE LA FAIDA: 15 ARRESTI, COLPO AL CLAN
Stamane il blitz a Napoli. Le indagini partite dall'omicidio di Andrea Covelli, il 27enne torturato e ucciso nella guerra di camorra a Pianura. Decapitata la cosca Esposito - Marsicano. Le estorsioni gestite dai boss dal carcere.
DA PINO DANIELE A MARADONA, GRANDI EMOZIONI NAPOLETANE
Ieri sera allo stadio l’inedito del cantautore in un’atmosfera particolare per i 50mila spettatori di Napoli-Roma. Oggi il tributo del club azzurro al Pibe de oro nell’anniversario della sua scomparsa. Fiori davanti al murale ai quartieri spagnoli.
PIANTEDOSI TORNA IN IRPINIA: “NON SARÒ L’ANTI DE LUCA”
Il ministro dell’interno ha partecipato a Pietrastornina alla presentazione del libro di Covotta sulla storia politica del ‘900 ed ha ribadito il suo no alla candidatura per il centro destra alle regionali. In sala anche il sindaco Mastella.
SANITÀ, IL SANNIO PROTESTA: SISTEMA IN TILT, BASTA TAGLI
Cgil in assemblea davanti al San Pio in vista dello sciopero: rete sanitaria in emergenza per la carenza dei medici, ma è grave il taglio dei fondi previsto dal governo: sannio ancora penalizzato, denuncia il sindacato di categoria.
IL NAPOLI STENDE LA ROMA E SI RIPRENDE IL PRIMO POSTO
Il gol di Lukaku per la vittoria sui giallorossi: risposta immediata a Inter e Atalanta, ma anche a Fiorentina e Lazio. In B Salernitana ancora in crisi. In C testa al Cerignola per il Benevento. Avellino, vigilia di Coppa.