Tg news 24 novembre 2024 - ore 19.45
NAPOLI: ALTRI CROLLI, LE VELE CADONO A PEZZI
Stavolta ha ceduto un solaio tra il quinto e il sesto piano della Vela Rossa. Nessuna persona è rimasta ferita, sul posto gli agenti del commissariato di polizia di Scampia e i vigili del fuoco. Sgomberate per ora tre famiglie.
NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE RICORDANDO GIULIA E LE ALTRE
Nella giornata contro la violenza sulle donne, arriverà la sentenza per il femminicidio di Giulia Tramontano. La famiglia chiede l'ergastolo per l'ex compagno. E intanto in Campania aumentano i casi di violenze anche sul lavoro.
BENEVENTO GIA’ IN MARCIA PER DIRE BASTA ALLE VIOLENZE
In serata nel capoluogo sannita c’è stata una manifestazione che ha coinvolto mondo delle associazioni e della scuola. La denuncia: ancora troppi episodi di violenza non vengono alla luce nelle zone interne.
ALTRI MORTI SULLE STRADE, DUE VITTIME IN POCHE ORE
Sulla domiziana un uomo è stato travolto e ucciso da un’auto pirata a Giugliano. Il conducente si è poi presentato alla polizia. Incidente mortale anche nel Casertano, 27enne di Sparanise si schianta contro un albero.
ERANO DIRETTI A PIETRELCINA AUTO A FUOCO, SI SALVANO
Brutta avventura per una famiglia napoletana devota a San Pio. Il rogo stamane sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello di Avellino ovest di Mercogliano. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco.
SALERNITANA, IPOTESI RITIRO. JUVE STABIA, POLEMICHE VAR
Poker del Sassuolo sui granata, inizia male la gestione Colantuono. A Castellammare la dirigenza ha rimarcato il disappunto per le decisioni arbitrali. Il Benevento vola con Talia protagonista. L’Avellino rallenta, il Sorrento passa a Messina,