Tg news 22 novembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, COLLEGAMENTI IN TILT: IL MALTEMPO NON DA’ TREGUA
Pioggia e violente raffiche di vento stanno creando danni e disagi in tutta la Campania. Difficili i collegamenti marittimi nel golfo. Aliscafi fermi e saltate le corse di diverse navi per Ischia e Procida. Alberi abbattuti dal venti nel Sannio.
MINORI ARMATI A NAPOLI, PIANTEDOSI RILANCIA IL PIANO
Il numero uno del viminale sicuro che gli interventi programmati saranno positivi: Spero di tornare con i primi risultati, ha detto. E sulla sfida per le regionali il ministro si è defilato da una possibile candidatura: sono impegnato su altro.
DELITTO VASSALLO, EX PENTITO SVELA UNA NUOVA VERITA’
Romolo Ridosso, ex collaboratore di giustizia, arrestato insieme ad altre tre persone per l’omicidio del sindaco di Pollica ha indicato nell’ex carabiniere Lazzaro Cioffi l’autore materiale del delitto. Ora per gli inquirenti nuovi scenari.
AGRICOLTURA, STATI GENERALI: CHIUSURA CON IL GOVERNATORE
Il presidente della Regione stamane ad Avellino per chiudere l’iniziativa che ha rilanciato le nuove sfide del settore: strategico l’uso dei fondi europei. E sulla crisi al comune duro attacco del consigliere Petracca.
TRASPORTI, SOS DEI SINDACI: “PIU’ CORSE NEL SANNIO”
In attesa del ripristino della Ferrovia Benevento Napoli via Cancello, l'unione dei comuni della Città Caudina chiede maggiori collegamenti da Montesarchio alla stazione di Afragola. “Sono indispensabili per pendolari e studenti”.
NAPOLI, CONTRO LA ROMA ALTRO SOLD OUT AL “MARADONA”
Conte avrà tutti a disposizione, ma l'unico dubbio è legato a Olivera. Salernitana a Sassuolo con Sepe, Juve stabia per il riscatto con il brescia. In C Benevento a Taranto per tornare a vincere. Biancolino carica l’Avellino per la sfida col Catania.