Tg news 21 novembre 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
OMICIDIO DEGLI CHALET, IL PM: “ERGASTOLO PER VALDA”
La richiesta della Procura per la morte di Francesco Pio Maimone, il giovane pizzaiolo ucciso a Mergellina. Alla sbarra anche altri imputati. Il papà della vittima lancia un appello ai ragazzi di Napoli: “Dissociatevi dalla criminalità”
IMPRESE, L’INCUBO USURA: RISCHIO ALTO IN CAMPANIA
A Napoli il convegno nazionale dedicato alle piccole e medie imprese. La regione è ai primi posti in Italia per richieste di accesso al fondo di sostegno. L’impegno dello Stato per aiutare chi è in difficoltà
INCIDENTE SUL RACCORDO, ANGELO NON CE L’HA FATTA
E’ deceduto all’ospedale “Moscati” di Avellino il 18enne originario di Montoro che si era schiantato con la sua auto contro un guard rail. Le sue condizioni si sono aggravate nelle ultime ore, fino al tragico epilogo
IL MINISTRO GIULI A NAPOLI: “ATTENZIONE MASSIMA AL SUD”
Il ministro della Cultura ha ricordato lo storico Giuseppe Galasso: “Una figura straordinaria”, ha detto. “Città centrale, dal Governo un impegno speciale”. Giuli ha poi annunciato a breve un incontro con Manfredi.
ZTL IN COSTIERA AMALFITANA: “MA ORA SERVONO CONTROLLI”
Con l’approvazione del nuovo Codice della strada entrano in vigore le restrizioni alla circolazione nella zona Unesco. Si punta ad evitare caos e sovraffollamento. Il consigliere regionale Cascone: necessario regolamentare gli accessi.
NAPOLI, SPRINT VERSO LA ROMA: CONTE CON IL DUBBIO OLIVERA
Gli azzurri accelerano: il tecnico potrà contare su Lukaku e McTominay. La Salernitana recupera Sepe. Benevento, riecco Perlingieri. Avellino: Gori favorito su Russo per far coppia con Patierno. Turris, 4 punti di penalizzazione dal TFN.