Tg news 21 novembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
FAIDA DI CAMORRA, GRAVE BOSS DEL CLAN MOCCIA
Si torna a sparare nel napoletano: ieri sera l’ennesimo agguato a Casoria. Due feriti, è grave al Cardarelli esponente di spicco della cosca dei moccia.Gli inquirenti temono che sia ripresa la guerra per il controllo dello spaccio.
MANFREDI SINDACO D’ITALIA, MA E’ GELO CON DE LUCA
E' iniziata l’era dell’ex rettore alla guida dell’Anci. E il sindaco di Napoli rilancia la battaglia degli enti locali ma restano le distanze con De Luca. E sulla sua candidatura alla regione ribadisce: “La priorità è fare il sindaco”.
LAVORO, ISPETTRICI AGGREDITE: SOLIDARIETA’ DELLA MINISTRA
La Calderone è intervenuta dopo l’episodio di violenza che si è verificato in un’azienda di Sirignano in provincia di Avellino. “Azione grave da condannare”. Ora le due dipendenti hanno timore di tornare sui luoghi di lavoro.
CASTELVENERE, NOTTE DI PAURA: LADRI IN CASA DEL SINDACO
Nel Sannio è emergenza criminalità. Nel mirino di una banda di malviventi l’abitazione del primo cittadino Di Santo. Svegliato dai rumori il sindaco ha reagito e ha messo in fuga i banditi. Indagano i carabinieri.
SALERNO, ALLARME FURTI: IN CAMPO ANCHE L’ESERCITO
Dopo l’escalation di episodi criminosi nei quartieri periferici della città il prefetto ha annunciato controlli dinamici dell’esercito nelle ore serali. Al microfono di Otto Channel l’opinione dei residenti: serve più prevenzione.
NAPOLI, TESTA ALLA ROMA. RINNOVO KVARA: FASE CLOU
Domenica il big match al “Maradona”: giorni decisivi per risolvere il caso legato al georgiano. Salernitana da ritiro anticipato verso il Sassuolo. Benevento con Perlingieri a Taranto. Avellino, continuità di formazione con il Catania.