Tg news 20 novembre 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

ERCOLANO, VITE SPEZZATE PER POCHI EURO AL GIORNO

Nuovi particolari sconcertanti sulla tragedia della fabbrica abusiva di Ercolano. La rabbia del sindacato: “Serve una legge che riconosca l'omicidio sul lavoro", dice a Ottochannel il segretario Uil Campania Sgambati. 

SMA CAMPANIA, SPESE PAZZE: SPERPERO DA 5,7 MILIONI

Abbonamenti mensili a servizi di streaming musicale e spese su Amazon, anche alle due di notte, utilizzando le carte di credito istituite per gli acquisti urgenti della società in-house della Regione per l’ambiente. 9 inviti a dedurre. 

REGIONALI, DE LUCA NON CEDE: “DECIDONO I CITTADINI”

Il governatore stamane ad Avellino per inaugurare la nuova sede dell’Air rilancia sul terzo mandato: dall’Umbria la conferma che conta la volontà della gente. E Cascone annuncia nuovi investimenti per stazione e funicolare. 

BENEVENTO, E’ SCONTRO SULLA QUALITA’ DELLA VITA

Mastella reagisce alle accuse della minoranza dopo la pubblicazione della classifica di Italia oggi. La città cresce ma ci sono troppi gufi, dice il sindaco. Perifano attacca: non si possono negare le difficoltà e il Pnrr è stata un'occasione persa. 

EBOLI, NOTTE DI TERRORE: BOMBA CARTA CONTRO UN BAR

Nel mirino il locale Ritz in viale Amendola. Ingenti i danni. L’esplosione ha fatto volare la saracinesca del bar a diversi metri di distanza, danneggiando altri negozi e il portone di un palazzo. Paura tra i residenti ma nessun ferito. Si indaga.    

NAPOLI, CONTRO LA ROMA OLIVERA PARTE IN PANCHINA

L’uruguaiano sarà l’ultimo a rientrare dalle Nazionali, pronto Spinazzola. Salernitana e Juve Stabia con l’obiettivo del rilancio dopo la sosta. Benevento, Auteri pensa a Viviani e Starita per Taranto. Avellino, Redan e Tribuzzi finora deludenti.