Tg news 18 novembre 2024 - ore 19:45
I titioli di questa edizione:
ESPLODE FABBRICA DI FUOCHI, TRE MORTI A ERCOLANO
Tragedia in contrada Patacca, a poca distanza dal confine con il comune di San Giorgio a Cremano. Deposito abusivo di fuochi pirotecnici sventrato da una potentissima deflagrazione. Le vittime erano al primo giorno di lavoro.
COLTELLATE PER UN PALLONE: L’AGGRESSORE HA 10 ANNI
E’ stato identificato dai carabinieri di Giugliano il ragazzino che ha sferrato un fendente ad un 13enne. La lite al campo di calcio di Piazza Gramsci. Da tempo i residenti chiedevano più controlli, specialmente nelle ore serali
PROF PICCHIATA DAI GENITORI, ANCORA TENSIONE A SCUOLA
Dopo l’aggressione all’insegnante di sostegno, presidio dei carabinieri all’ingresso dell’istituto “Salvati” di Castellammare di Stabia. Pochi i bambini in classe, le mamme si difendono: “Non siamo camorriste”
DE LUCA LANCIA L’ALLARME: “LA POVERTA’ AUMENTA”
Presentato all’Università di Salerno il dossier della Caritas. In Campania più occupati ma crescono le famiglie in difficoltà: “Lavoro sempre più a basso costo”. Poi l’affondo: altro che terzo mandato, parliamo dei problemi veri
AGRICOLTURA, STATI GENERALI: “SI VINCE CON LA QUALITÀ”
A Mercogliano, in Irpinia, confronto tra istituzioni e associazioni di settore. L’assessore regionale Nicola Caputo avverte: “Puntare sulle produzioni Dop e Igp”. Poi l’impegno a sostenere il reddito degli imprenditori.
NAPOLI PRONTO A RIPARTIRE MA DUBBI SUI NAZIONALI
Da valutare la condizione di Lukaku, Olivera sarà l’ultimo a rientrare: c’è il jolly Spinazzola per la fascia sinistra. Salernitana: scalpita Ghiglione. Il Benevento e l’Avellino ripartono dopo un derby che ha dato diversi segnali.