Tg news 14 novembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, RAPINARONO NERES: CATTURATI I TRE BANDITI
Sono i protagonisti dell’assalto al calciatore del Napoli, dopo la partita col Parma. Lo avevano seguito e bloccato nel traffico lo scorso 1 settembre, per sottrargli l'orologio da 100mila euro. Decisive le telecamere di sorveglianza
OGGI L’ADDIO AD ARCANGELO: “È OMICIDIO VOLONTARIO”
L’uccisione del 18enne centrato da un colpo di pistola a Napoli: si aggrava la posizione dell’amico che ha sparato. Secondo la Procura c'è il dolo eventuale. Nel pomeriggio i funerali nella chiesa di Santa Caterina a Porta Capuana.
RACCORDO MALEDETTO, 18ENNE IN FIN DI VITA
Ancora un drammatico incidente stradale tra Salerno e Avellino. Un 18enne di Montoro si è schiantato con l’auto all’altezza di San Michele di Serino. Ora è gravissimo in rianimazione in ospedale. Traffico in tilt per ore.
SALERNO, FURTI NEI MARKET: IMPRENDITORE CHIEDE AIUTO
Furti e rapine a raffica, nel mirino i supermercati del gruppo Eté del salernitano Pasquale Marzullo che si appella al prefetto: 4 colpi in pochi giorni, rischiamo di chiudere, si intervenga. Nei video gli assalti dei malviventi.
SANNIO: EMERGENZA IDRICA, UN PIANO PER LE ZONE INTERNE
Da Benevento l’appello dei sindaci: agire con urgenza per per ridurre le perdite lungo le reti idriche e rendere efficiente l'intero sistema. Dall’ Ente idrico Campano, Gesesa e Università l’impegno per un piano anti sprechi.
PSG E BARCA SU KVARA: IL NAPOLI VUOLE IL RINNOVO
Il futuro dell’attaccante georgiano resta un rebus, ma il club vuole chiudere il caso. Nella Salernitana Colantuono chiede una svolta. In C nel Benevento c’è Acampora che scalpita verso il derby. L’Avellino con possibili novità in difesa.