Tg news 12 novembre 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
18ENNE UCCISO A NAPOLI, CAIAFA RESTA IN CARCERE
Il gip ha disposto la custodia cautelare per il giovane che ha ammesso di aver provocato la morte di Arcangelo Correa. Le ultime parole della vittima prima di morire: “Renà, non mi lasciare”. Ribadita la versione del colpo partito per errore.
EMERGENZA BRADISISMO, VIA LIBERA AI CANTIERI
Il ministro Musumeci a Pozzuoli illustra la prima fase del programma di messa in sicurezza per i Campi Flegrei. Stanziati 260 milioni per 56 interventi: priorità alle scuole e ai locali del carcere femminile e dell’aeronautica militare.
FIUMI DI DROGA DALLA SPAGNA: SCACCO ALLA RETE DEI NARCOS
Cocaina e hashish dalla Penisola Iberica a Napoli: 33 arresti dei carabinieri. Sgominate due organizzazioni criminali legate agli “Scissionisti” di Scampia. Gli indagati utilizzavano chat criptate con nomi in codice di calciatori.
ROGO AL CENTRO COMMERCIALE: CLIENTI EVACUATI, UN FERITO
Paura ai “Sanniti” a Benevento: l’incendio è divampato nei servizi igienici. Scattato l’allarme, sono stati fatti uscire sia i dipendenti che gli avventori. Trasportato in ospedale un agente della vigilanza. Non si esclude l’ipotesi dolosa.
LUCI D’ARTISTA, NIENTE DATA: “COSÌ SI DANNEGGIA LA CITTÀ”
A Salerno ancora non si sa quando saranno accese le installazioni luminose. Disappunto degli operatori turistici. Ad Otto Channel il presidente di Federalberghi, Ilardi, avverte: impossibile chiudere i pacchetti per i visitatori.
NAPOLI SENZA 13 NAZIONALI, LUKAKU SFIDERÀ L’ITALIA
Il belga osservato speciale in Nations League. In B la Salernitana spera nella cura Colantuono per la reazione. In C verso il derby Benevento-Avellino test con l’Apollosa per i giallorossi. Si profila il no alla trasferta per i tifosi irpini.