Tg news 10 novembre 2024 - ore 19.45

Informazione

NAPOLI, IL CUGINO DEL 18ENNE: “L’HO UCCISO PER SBAGLIO”

Un colpo partito in maniera accidentale per errore. Il 19enne fermato per l’omicidio di Arcangelo Correra ha confessato, sottolineando che la pistola era stata trovata per caso. “Non volevo uccidere, è stata una disgrazia”

NAPOLI: TROPPA VIOLENZA, LA MAMMA DI GIOGIO’ ACCUSA

Basta comunità, a 14 anni ci vuole il carcere. E’ la denuncia di Daniela di maggio la mamma di giovanbattista cutolo ucciso in piazza municipio per futili motivi. Intanto il deputato Borrelli denuncia: piazza dante in mano a baby gang 

DE LUCA SFIDA LA SCHLEIN: “IL FUTURO SI DECIDE QUI”

Il governatore alza il tiro e attacca: Parlano della nostra regione senza conoscere il nostro territorio. Alla festa dell'Avanti a Pomigliano d'Arco De Luca conferma la sua sfida: non esiste più una coalizione di centrosinistra.  

TRASPORTI, IL PIANO EAV PER LA BENEVENTO-CANCELLO

"La Valle Caudina era una linea da chiudere, noi l'abbiamo salvata" così il presidente Eav De Gregorio rivendica il piano per la ferrovia Benevento - Cancello. Un piano basato su "Lavori complessi, ma riaprirà a breve" 

SALERNO, CRISI DEPURAZIONE: “SERVONO I FONDI EUROPEI”

La provincia è in difficoltà per la lotta all’inquinamento. E' l'allarme lanciato dall' euro- parlamentare del gruppo Verdi/ALE, Benedetta Scuderi che ha chiesto più risorse all'Europa per fronteggiare l'emergenza.

NAPOLI, È LA SFIDA SCUDETTO: CONTE CONTRO IL SUO PASSATO

Match clou con l’Inter: azzurri per la conferma in vetta. In B Juve Stabia ko con lo Spezia: a segno i fratelli Esposito, nativi di Castellammare. In C 0-0 dell’Avellino a Potenza:  lupi a -6 verso il derby col Benevento, reduce dal ko a Picerno