Tg news 10 novembre 2024 - ore 14.00

Informazione

18ENNE UCCISO DAL CUGINO, IL COLPO PARTITO PER ERRORE

Notificato dalla polizia il fermo nei confronti di Renato Benedetto Caiafa, il 19enne accusato della morte di Arcangelo Correra a Napoli. Ieri sera il giovane si è presentato in questura: il proiettile sarebbe partito accidentalmente. 

TROPPA VIOLENZA, E’ ALLARME: “COSI’ TURISMO A RISCHIO”

Disarmare la città: il messaggio lanciato a Napoli dalle mamme nel centro storico. Il deputato Borrelli: serve l’aiuto delle famiglie. Intanto Ingenito dell’Abbac avverte: più controlli per la sicurezza altrimenti i turisti vanno via.

OMICIDIO VASSALLO, INDAGATI DAVANTI AL GIP

Domani a Salerno, gli interrogatori di Lazzaro Cioffi e Romolo Ridosso, due dei quattro arrestati nell'ambito dell'inchiesta sul delitto del sindaco pescatore. Dalle indagini emerge il ruolo decisivo del colonnello Cagnazzo. 

AVELLINO, VELENI IN COMUNE: IL PD CONTRO LA SINDACA

E’ imminente il rimpasto nella giunta Nargi. Dopo appena pochi mesi sarà messo da parte l'esecutivo tecnico per accontentare le richieste dell’ex sindaco Festa. Il capogruppo dem Cipriano: "Cosi Laura sarà sindaco di scorta"

SANNIO, SANITA’ NEL CAOS: “ORA MISURE STRAORDINARIE”

Nuove proteste per le ambulanze senza medico mentre l'Asl blinda il concorso per i medici “chi vince deve fermarsi almeno 5 anni”. Intanto il senatore di Fratelli d'Italia, Matera rilancia “Per l'emergenza misure straordinarie” 

LA NOTTE DI INTER-NAPOLI, È LA SFIDA PER IL PRIMATO

Azzurri a San Siro per restare in vetta in vista della nuova pausa nazionali: Conte col dubbio Lobotka, pronto Gilmour. In B Juve Stabia-Spezia e Salernitana-Bari. In C Benevento ko a Picerno, Auteri dice: sconfitta che non cambia nulla.