Tg news 6 novembre 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

LA VITTORIA DI TRUMP: “LO ASPETTIAMO A NAPOLI”

Le reazioni nel capoluogo campano sull’esito delle elezioni negli stati uniti. parlano i napoletani: Restano forti i rapporti di amicizia. La statuetta del presidente americano è già sul presepe a San Gregorio Armeno.  

“CHIEDIAMO PERDONO”, LETTERA DEI GENITORI DEL 17ENNE 

Nella missiva indirizzata alla famiglia del 19enne ucciso a Sebastiano al Vesuvio spiegano "da due anni nostro figlio è fuori controllo". Flash mob dei compagni di scuola di Santo Romano, oggi funerali e lutto cittadino a Casoria.

REGIONE, DE LUCA VA AVANTI: “POLITICI FUORI DAL MONDO”

All'indomani del sì al terzo mandato in consiglio regionale e dello stop del pd, il presidente tira dritto: "Riforma per la continuità, abbiamo componenti politiche che vivono fuori dal mondo". Ma Governo e centrodestra vanno all'attacco. 

SANNIO, STUDENTI PIU’ VICINI AL MONDO DELLE IMPRESE

Promuovere la cultura d'impresa e farla conoscere ai giovani. E' l'obiettivo del Pmi Day di Confindustria. In vista della tappa finale gli studenti si sono avvicinati al mondo dell'informazione con la visita negli studi di Ottochannel.

AVELLINO, L’EX SINDACO VUOLE LA RIVOLUZIONE IN GIUNTA 

Festa alza il prezzo per l’intesa in maggioranza con la sindaca Nargi: almeno sette nuove pedine nell’esecutivo con l’esclusione degli esterni e l’inserimento dei suoi fedelissimi. Genovese avverte: va fatta subito chiarezza.

NAPOLI, CONTRO L’INTER CONTE PUNTA SU LUKAKU

Il belga andrà a caccia del rilancio e del primo gol da ex ai nerazzurri. In B Salernitana con Sepe e Torregrossa in dubbio. In C “Conosciamo Benevento” fa tappa a San Giorgio La Molara. Avellino con diverse pedine da valutare.