Tg news 4 novembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
LACRIME E FIACCOLE PER SANTO: “NON RESTIAMO INDIFFERENTI”
A San Sebastiano al Vesuvio fiaccolata e veglia di preghiera per il 19enne ucciso in piazza. Dal prefetto all'arcivescovo di Napoli un appello ai ragazzi a rifiutare la logica della violenza. Il Comune parte civile nel processo.
SCHLEIN FERMA DE LUCA: “NON SARA’ IL CANDIDATO PD”
Terzo mandato, il caso Campania: Dopo lo strappo tra il gruppo regionale dem e la segreteria nazionale, la Schlein gela il governatore: “Nessun accordo, non sarà il nostro candidato”. Ma De Luca va avanti. Domani il voto in aula
TRAGEDIE DELLA STRADA, IN IRPINIA E’ EMERGENZA
Anche oggi un incidente stradale mortale: ha perso la vita un novantenne a Roccabascerana in Valle Caudina. Il Prefetto di Avellino lancia un progetto con scuole e forze dell'ordine per la prevenzione e l'educazione stradale.
ASSALTO NOTTURNO A SCUOLA, LA RABBIA DI FOGLIANISE
La banda di ladri ha devastato l’istituto scolastico nel comune sannita rubando pc e materiale didattico. Avviate le indagini per risalire agli autori. L’amarezza del sindaco: siamo sconcertati, ma chi ha agito è andato a colpo sicuro.
METRO PER L’AEROPORTO: “A SALERNO IL GOVERNO C’E’”
"Attenzione massima per un territorio in crescita": lo ha assicurato il sottosegretario Ferrante questa mattina in visita al cantiere della metropolitana che collegherà la città al Costa d'Amalfi. “Si sta rispettando il cronoprogramma”.
NAPOLI KO, ORA L’INTER A -1: DOMENICA SFIDA A SAN SIRO
L’Atalanta domina al Maradona, subito testa al nuovo scontro diretto. In B Salernitana sotto esame, Juve Stabia con buoni numeri in trasferta. In C flop Avellino, ko col Taranto. Il Benevento stasera ospita la Turris per l’allungo in vetta.