Tg news 2 novembre 2024 - ore 19.45
UCCISO A SOLI 19 ANNI PER UNA SCARPA PESTATA
si concentrano su un minorenne della periferia di Napoli i sospetti degli inquirenti per la morte di Santo Romano, raggiunto da un colpo di pistola al petto a San Sebastiano al Vesuvio. Confermati i futili motivi per il movente. .
2 NOVEMBRE, L’ARCIVESCOVO: “ORA NAPOLI VA DISARMATA”
"Non sarà la violenza a vincere". Con voce sofferta, don Mimmo Battaglia, a margine delle commemorazioni per i defunti, è intervenuto sull'omicidio del 19enne a San Sebastiano al Vesuvio. “Servono percorsi di pace".
OGNISSANTI ESTIVO A NAPOLI TRA MARE E FOLLA IN CENTRO
Grazie alle temperature miti c’è stato chi ha deciso di tuffarsi dall'arenile della rotonda Diaz sul lungomare Caracciolo e godersi la giornata di sole. Folla di turisti in centro storico e lungo la via dei presepi a S.Gregorio Armeno.
I CONSIGLIERI PD SI PIEGANO: OK TERZO MANDATO PER DE LUCA
Tenere separate le questioni del terzo mandato e quella dell'indicazione del candidato alle Regione Campania del 2025. Questa la linea emersa tra i dem: La proposta dovrà essere approvata il 5 novembre dal Consiglio regionale.
AVELLINO, VENTI DI CRISI? NARGI: MAGGIORANZA COESA
La sindaca rassicura sulla stabilità dell’amministrazione comunale in vista dell’approvazione del bilancio consolidato. E conferma: "Archiviate le recenti fibrillazioni, presto esporrò il piano strategico della mia giunta"
NAPOLI, CONTE AVVERTE: “NON E’ SFIDA SCUDETTO”
Sold out al Maradona contro l’Atalanta ma il tecnico frena l’euforia. In B per la Juve Stabia terzo pari sul campo della carrarese, Salernitana a Cosenza con Sepe. In C Benevento lunedì c’è la Turris, Avellino turno facile contro il Taranto.