Tg news 2 novembre 2024 - ore 14.00
UN ALTRO OMICIDIO IN STRADA, UCCISO 19ENNE NEL NAPOLETANO
Finisce tragicamente una lite tra gruppi di giovani a San Sebastiano al Vesuvio. Un colpo di pistola uccide Santo Romano, giovane portiere di calcio di Casoria. Ferito un altro 19enne, non è in pericolo di vita. E’ caccia al killer.
SCHIANTO MORTALE SULL’A30 MUORE 42ENNE NAPOLETANO
Nuova tragedia sulle strade salernitane: alle 4 di questa mattina un automobilista di San Giuseppe Vesuviano è morto dopo essersi ribaltato con la vettura che guidava, nei pressi di Fisciano. Ieri un’altra vittima sulla Cilentana.
2 NOVEMBRE, FOLLA AI CIMITERI ANCORA DISAGI A POGGIOREALE
Visitatori nel cimitero napoletano tra transenne e crolli. Attuato il piano d’emergenza per il traffico. L’arcivescovo Battaglia torna a rivolgersi ai giovani: basta armi. Nelle altre città campane monito dei vescovi per la pace
NAPOLI INVASA DAI TURISTI E SI TORNA SULLE SPIAGGE
Novembre è iniziato con sole e caldo, temperature fino a 8 gradi sopra la media. E’ una Campania da record per il lungo ponte di Ognissanti: tirano i siti d’arte di Napoli ma in tanti scelgono il mare e le località della Costiera.
PD, ULTIMATUM DI DE LUCA “POTREI ANCHE DIMETTERMI”
Resa dei conti tra i consiglieri regionali dem dopo il no della Schlein sul terzo mandato. Ma il governatore minaccia le dimissioni. Il centrodestra attacca: "A rischio la tenuta della Regione". Da Benevento Mastella annuncia: sarò in campo.
NAPOLI, LOBOTKA RESTA FUORI TOCCA ANCORA A GILMOUR
Il Napoli si prepara al lunch match di domani contro l'Atalanta, Conte rinuncia al recupero dello slovacco. In B Salernitana a Cosenza con tre baby portieri. In C derby Benevento-Turris lunedì sera, Biancolino carica l’Avellino.