Tg news 1 novembre 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, 15ENNE UCCISO: FATALE IL COLPO ALLA SCHIENA
All'indomani dei funerali al Rione Sanità, arriva la certezza scientifica: Emanuele Tufano è stato ucciso da un proiettile che l'ha colpito alla schiena. Attesi sviluppi nelle indagini per risalire a tutti gli autori della tragica sparatoria.
SALERNO, INCIDENTE IN MOTO: UN MORTO SULLA CILENTANA
Ancora sangue sulla Statale: un centauro di Battipaglia ha perso la vita in un incidente avvenuto nei pressi dello svincolo di Omignano Scalo. Fatale l’impatto contro un’auto. Pesanti le ripercussioni sul traffico.
NAPOLI, PONTE OGNISSANTI CON IL RECORD DI TURISTI
Gite alle isole, passeggiate in centro, e c'è addirittura chi fa il bagno al mare: il clima estivo di Napoli rende godibile il weekend di Ognissanti per i tanti turisti e anche per i napoletani. Ma disagi per lo stop dei treni della Circum.
ALTAVILLA IRPINA, SI INDAGA SU UN CASO DI RAZZISMO
Bimba di 12 anni insultata da un coetaneo per il colore della sua pelle. La mamma adottiva presenta denuncia alla procura. Il sindaco Mario Vanni sui social dice: fatto grave che va chiarito, la nostra comunità da sempre accogliente.
COMMEMORAZIONE DEFUNTI, STANGATA PER IL “CARO” FIORI
Già da oggi traffico più intenso nei pressi dei cimiteri della campania in vista della ricorrenza dei defunti. Quest’anno c’è da fare i conti con l’aumento del prezzo dei fiori. Colpa del cambiamento del clima, introvabili i garofani.
CALCIO, ANCHE PECCHIA PER L’ADDIO A GINO CORRADO
Il tecnico del Parma ha partecipato ai funerali a Mercogliano del talent scout che ha scoperto tanti campioni nel mondo del pallone. Nel Napoli Conte non spegne l’entusiasmo dei tifosi: lo scudetto non è un miracolo