Tg news 1 novembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI: PONTE OGNISSANTI, RECORD DI TURISTI IN CITTA’
Ma disagi per i trasporti: estintori scaduti a bordo, la circum si ferma per un’ora. Protesta dei viaggiatori. Folla sul lungomare e in centro. E a Salerno l’aeroporto tocca quota 100mila passeggeri e da oggi lancia il boat show a Marina d’Arechi.
DE LUCA, TERZO MANDATO: ARRIVA L’ALTOLA’ DI SCHLEIN
La segretaria nazionale telefona al governatore e ribadisce il no alla sua ricandidatura. Poi blocca i consiglieri dem in commissione regionale. Ma lui è deciso ad andare avanti. I suoi fedelissimi sono fiduciosi: il terzo mandato ci sarà.
EMANUELE, MONITO DEL VESCOVO: “RAGAZZI, DEPONETE LE ARMI”
In duemila ai funerali del 15enne ucciso durante una sparatoria. L’appello di monsignor Battaglia. Sanità a lutto per l'ennesima tragedia di un minorenne. Intanto l’autopsia conferma: fatale un colpo sparato alle spalle.
COMMEMORAZIONE DEFUNTI, STANGATA PER IL “CARO” FIORI
In tutte le città campane scatta il piano di mobilità straordinario con navette per raggiungere i cimiteri. Anche nel Sannio aumentano i prezzi dei fiori anche se resta una delle città meno care. Garofani introvabili. Nostro reportage.
GERARDINA, UNA MORTE AVVOLTA ANCORA NEL MISTERO
Un anno fa la tragedia della donna di Ariano Irpino che si pensò fosse stata uccisa dall’olio piccante sulla pizza, ipotesi poi esclusa. Causa del decesso ancora non chiarita. Intanto ad Altavilla Irpina segnalato un caso di bullismo.
NAPOLI, CONTRO L’ATALANTA ALTRO SOLD OUT AL MARADONA
E’ una sfida al vertice ma gli azzurri vogliono provare la fuga. Lobotka ancora in dubbio. In B nella Salernitana Dalmonte chiede spazio. A Crotone finale beffa per il Benevento da 0-2 a 2-2. Calcio irpino in lutto per la scomparsa di Gino Corrado.