Tg news 30 ottobre 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

CLAN GIONTA, ANCHE IL SAVOIA DOVEVA PAGARE IL “PIZZO”

Il ds del club convocato a casa del boss ai domiciliari. Per giocare costretti a pagare al clan. 5 arresti. La proprietà del Savoia: "I fatti non riguardano l'attuale società, noi impegnati ad allontanare la camorra da Torre Annunziata”

TRAGICO INCIDENTE STRADALE, MUORE BIMBA DI CINQUE ANNI

Lo scontro nella notte in una strada del centro urbano di San Giuseppe Vesuviano nel Napoletano. Ad Avere la peggio la bambina che viaggiava a bordo di una delle due auto coinvolte. Indagini per chiarire le responsabilità.    

AVELLINO: DROGA, SMANTELLATA LA GANG DEGLI SPACCIATORI

Blitz all'alba dei carabinieri: eseguite 15 ordinanze. Nel mirino insospettabili pusher. La droga procurata a Scampia e Castello di Cisterna e spacciata a tutte le ore del giorno. La svolta con intercettazioni ambientali e pedinamenti.   

SANITA’, DE LUCA RILANCIA: “MA TROPPE CRITICITA’”

L’indagine dell’aAenas mette in evidenza le carenze negli ospedali campani. Il governatore da Nocera replica: “Stiamo facendo un lavoro importante”. E conferma la sua sfida per il terzo mandato: “Avanti anche senza i partiti”. 

BENEVENTO: CAOS TRASPORTI, LA PROTESTA DEGLI STUDENTI

Sit-in e assemblea per i problemi legati alla mobilità che si sono verificati dopo lo spostamento del terminal dei bus extraurbani in zona Rione Libertà. Il caso arriva in Regione con il consigliere Cascone e Confindustria Benevento. 

NAPOLI, 2-0 AL MILAN: GLI AZZURRI VOLANO A +7

In attesa di Empoli-Inter, la squadra di Conte allunga sui nerazzurri con le reti di Lukaku e Kvara. In B pari per Juve Stabia e Salernitana con Sassuolo e Cesena. In C stasera Trapani-Avellino, domani la sfida Crotone-Benevento.