Tg news 23 ottobre 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
AVELLINO, RAID IN CARCERE. DETENUTO MUTILATO: È GRAVE
La vittima un 24enne è in rianimazione all’ospedale Moscati. Gli è stato reciso un lobo dell’orecchio e rotto un braccio. Il sindacato Sappe denuncia: la situazione a Bellizzi è di nuovo in fibrillazione, ed è continua emergenza
CASORIA, 15ENNE ACCOLTELLATO: “SERVE UN SEGNALE FORTE”
Il fenomeno delle babygang al centro del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica con il prefetto di Napoli dopo il ferimento di un ragazzino nel Napoletano. “Bisogna partire dalla cultura dell'educazione di questi ragazzi”
CIRCUM, DOPO LE VIOLENZE È L’ORA DELLE MINACCE
Linee Eav su ferro completamente ferme e 150 corse cancellate su gomma: questi gli effetti dello sciopero di 4 ore del per protestare contro le aggressioni al personale. Dopo i disservizi, minacce di morte ai dipendenti.
SALERNO, ALLARME RAPINE: “SUBITO STRATEGIA COMUNE”
Vertice in Prefettura con tabaccai e farmacisti per delineare una strategia comune contro furti e rapine. Prevista l'installazione di sistemi di video allarme collegati con le forze dell'ordine. Il prefetto: "Così fronteggiamo l'illegalità"
BENEVENTO, IDEA DI MASTELLA: RILANCIARE L’AREA VASTA
Nel Sannio 13 sindaci rispondono all'invito dell’ex ministro per la costituzione della “Città Metropolitana del Sannio”. Sottoscritto il documento che sancisce il via al percorso istituzionale: priorità a trasporti e collegamenti
NAPOLI DA TURNOVER, SFIDA KVARA-NERES
Con il Lecce, verso 3 gare in 8 giorni, Conte pensa alle rotazioni e il brasiliano insidia il georgiano dal primo minuto. Salernitana, dubbio Sepe verso Cremona. Benevento, testa alla Casertana. Avellino, stop per Vano e Gori.