Tg news 23 ottobre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, KILLER A 16 ANNI: “ME L’HANNO CHIESTO I BOSS”
Un omicidio su commissione, ordinato dai boss ed eseguito da un ragazzino chiamato al "battesimo del fuoco". Sono i dettagli inquietanti della morte di Gennaro Ramondino, il giovane di Pianura il cui cadavere venne poi dato alle fiamme.
CIRCUM, FERROVIERI PICCHIATI: E’ IL GIORNO DELLO SCIOPERO
La protesta dei lavoratori dell'Eav dopo l'ennesima aggressione subita da un capotreno e da un macchinista. Hanno incrociato le braccia per 4 ore. I sindacati: "Situazione insostenibile". Disagi per pendolari e studenti.
AVELLINO, DETENUTO MUTILATO: RAID PUNITIVO IN CARCERE
Orribile violenza nel penitenziario di Bellizzi Irpino. Due agenti picchiati e sequestrati mentre un detenuto è stato aggredito da altri carcerati che gli hanno tagliato il lobo dell'orecchio e rotto un braccio. L’ira del sindacato.
SALERNO, LUCI D’ARTISTA: E’ GIA’ CONTO ALLA ROVESCIA
Proseguono le operazioni di montaggio delle luminarie ma i cittadini, per il momento, bocciano la manifestazione. "Istallazioni sempre uguali, si pensi alla città sempre più sporca", la denuncia dei residenti al microfono di Ottochannel.
AREA VASTA, DA BENEVENTO LA NUOVA SFIDA DEI SINDACI
Una "Città metropolitana del Sannio". È la nuova idea del sindaco Mastella che ha convocato i primi cittadini dell' hinterland per la creazione di "un'area vasta". Obiettivo: sostenere il lavoro dei Comuni e più servizi per i cittadini.
NAPOLI, OK MERET E GILMOUR: BALLOTTAGGIO KVARA-NERES
Verso la sfida di sabato contro il Lecce al Maradona prime certezze per Conte che ha solo un dubbio in attacco. In B carovana di tifosi al seguito della Salernitana a Cremona. Benevento, operato Pinato. Nell’Avellino Redan resta fuori.