Tg news 21 ottobre 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

SINDACO E VICE ARRESTATI: “ELETTO CON I VOTI DEL CLAN”

Un camorrista pentito ha fatto scattare il blitz della Dda a Poggiomarino. Con i miei voti vinsero le elezioni, ha rivelato Rosario Giugliano diventato collaboratore di giustizia. Agli arresti maurizio Falanga e il vice Luigi Belcuore.

NAPOLI, SEQUESTRATO PER ORE PER UN AFFARE ANDATO MALE

La vittima fu picchiata e tenuta segregata per trenta ore alle case nuove a Napoli, poi l’intervento della polizia che riuscì a liberarlo. Stamane la svolta con 4 arresti: uno degli indagati è parente di un boss del clan Mazzarella. 

AUTO DI UN LEGALE IN FIAMME: “ORA A SOLOFRA C’E’ PAURA” 

Nel mirino l'avvocato Filodemo, vittima del raid. Gli inquirenti scavano nel suo passato in politica e in alcune vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto. Il sindaco Moretti ammette: la comunità è scossa, si faccia chiarezza. 

EBOLI, ANCORA UNA VITTIMA SULLA STRADA MALEDETTA

Nuova tragedia nel Salernitano. Nei pressi del bivio di Santa Cecilia, ha perso la vita Giovanni Collo. Il 51enne di Nocera Inferiore era in sella ad una moto che si è scontrata con un'auto. Il sindaco: c’è chi non rispetta le regole.

CULTURA, DIALOGO SENZA RETE GIORDANO-ROSANNA VIGORITO

Ieri sera a Benevento, nell'auditorium San Vittorino, la presentazione del libro “L'evento” di Renato Giordano per Iacobelli editore. A confronto con l'autore l'imprenditrice Rosanna Vigorito: creare un evento come condurre un’azienda. 

NAPOLI DI MISURA A EMPOLI: “CONTA SOLO IL RISULTATO” 

Il tecnico degli azzurri risponde a qualche critica: “1-0, il resto è aria fritta”. In B obiettivo ripartenza per Salernitana e Juve Stabia, reduci da ko. In C il Benevento si gode il primato, l’Avellino firma la quarta vittoria di fila. Stasera Casertana-Cavese.