Tg news 14 ottobre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
BOSS VOLEVA RICOSTRUIRE IL CLAN DEI CASALESI
Dopo 23 anni di carcere, il ras Antonio Mezzero ha tentato di riorganizzare la cosca e di imporre nuovamente il controllo criminale sul territorio con estorsioni e minacce. Stamane il blitz dei carabinieri che ha portato a 14 arresti.
DROGA PER MEZZO MILIONE SEQUESTRATA NEL BENEVENTANO
Marijuana partita dal sannio e spedita in francia al centro dell'operazione della Guardia di Finanza di Frattamaggiore. L’indagine ha portato al sequestro di 50 chili di droga e di centinaia di piante in provincia di Benevento.
SCIOPERO DELL’AUTOMOTIVE, IN 5MILA DALLA CAMPANIA
Venerdì la manifestazione a Roma. Dalla Campania ci sarà in piazza una folta rappresentanza di lavoratori del comparto. Cgil e Uil avvertono: "Il Governo chieda a Stellantis impegni precisi per gli stabilimenti in Campania".
AVELLINO, AVVISO AL SINDACO MA GENGARO VA ALL’ATTACCO
Documento dei consiglieri legati all’ex sindaco Festa che chiedono conto alla Nargi dei patti sottobanco con pezzi dell’opposizione. Ma l’esponente del Pd accusa: solo una farsa. Intanto il caso De Luca accende lo scontro nei dem.
SALERNO, ESCALATION DI FURTI: “ORA NUOVE TELECAMERE”
Attività commerciali ancora nel mirino dei criminali in città. Una banda di malviventi ha tentato un furto all'alba in un noto centro commerciale della zona industriale. Il sindaco rassicura: nuove telecamere in città, l'attenzione resta alta.
NAPOLI, SI RIPARTE. BENEVENTO IN VETTA
Pausa Nazionali agli sgoccioli e gli azzurri pronti a tornare in campo. In B Salernitana e Juve Stabia verso le sfide con Spezia e Cremonese. In C giallorossi primi in solitaria: 5-0 al Latina. Cinquina anche per l’Avellino sulla Casertana.