Tg news 13 ottobre 2024 - ore 19.45
PD, DE LUCA E’ UNA FURIA: “MISERABILI, MA VADO AVANTI”
Il governatore protagonista della festa dell’Unità nel Sannio intervistato dal direttore di Ottochannel Pierluigi Melillo. Cafoni e imbecilli nel partito - accusa de luca - attaccano me ma il nemico è il centro destra. Ma mi candido lo stesso.
PEDOPORNOGRAFIA CHOC, PRETE SANNITA NELLA RETE
33 le persone indagate in tutta Italia, tra loro anche forze dell’ordine e un sacerdote del Beneventano. Sono gli sviluppi della Maxi inchiesta coordinata dalla Procura di Torino. Il prete sannita tornato in libertà dopo l’arresto.
LA TERRA TORNA A TREMARE, SCOSSA NEI CAMPI FLEGREI
Il terremoto registrato stamane alle 8.07, ad una profondità di due chilometri e con magnitudo 2.6. Nessun danno. I fenomeni legati al bradisismo sono tornati a farsi sentire: ieri conclusa l'esercitazione della Protezione civile.
EX VOTO RUBATI DALLA SUORA, LA DELUSIONE DEI FEDELI
C’è ancora incredulità ad Ariano Irpino dopo l’arresto della madre superiore, indonesiana, che ha fatto sparire gioielli e monili d’oro dalle chiese della diocesi. Si attendono ora gli sviluppi dell’inchiesta della Procura di Benevento.
SALERNO, SFIDA DEL TURISMO CON I VISITATORI ASIATICI
La provincia conquista la scena alla fiera internazionale del turismo di Rimini: aumenta l'interesse delle popolazioni asiatiche per le località salernitane. E in Costa d'Amalfi si lavora per gestire meglio i flussi turistici nella prossima stagione.
BENEVENTO, 5-0 AL LATINA: I GIALLOROSSI SONO PRIMI
In Serie C riagguantato il primato con la quinta vittoria consecutiva al “Vigorito”. In casa Napoli l’attesa per Kvaratskhelia: giorni decisivi per il rinnovo dell’attaccante. Salernitana, Verde vivrà da ex la gara con lo Spezia.