Tg news 9 ottobre 2024 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

DUE BAMBINI TESTIMONI DELL’OMICIDIO DELLA MADRE

A San Felice a Cancello ennesimo femminicidio. 24enne strangolata in casa dal marito, 30enne albanese, davanti ai figli. I bimbi piccoli in una videochiamata hanno mostrato ad una zia il corpo senza vita della mamma.  

LITE PER FUTILI MOTIVI, UCCIDE L’AMICO A COLTELLATE  

La tragedia in un’abitazione al rione Materdei. Futili motivi alla base del diverbio tra due amici. Mariano Pilato è stato trovato senza vita dalla polizia. Poco dopo è stato bloccato il proprietario della casa, un 59enne accusato dell’omicidio. 

PD STAMPELLA DI NARGI, CAOS IN COMUNE AD AVELLINO

L’ex candidato sindaco Antonio Gengaro lascia l’incarico di coordinatore delle opposizioni in consiglio comunale. Sulle commissioni non passa la sua linea nel gruppo Pd. Noi non saremo mai a sostegno della Nargi e del suo alleato Festa.

SANNIO, TRUFFE AGLI ANZIANI: APPELLO DEI CARABINIERI 

Torna l’allarme in provincia di Benevento dopo che alcuni falsi operatori del servizio del gas hanno bussato alle porte delle abitazioni di tante persone anziani. Il comadante: Serve prudenza per contrastare i numerosi raggiri

VIOLENZA GIOVANILE, A SALERNO E’ ALLARME

Dalle aggressioni in discoteca alla challenge su tik tok che ha mandato in ospedale una 15enne di Vietri sul Mare, gli psichiatri avvertono: "Curare la salute mentale dei minori, messi a dura prova da post pandemia e cellulari".

“DISPIACE PER JUAN JESUS, MA NO ALLA GOGNA SOCIAL”

L’assessore De Iesu si è espresso così sul tentato furto dell’auto al calciatore del Napoli. In B Salernitana e Juve Stabia con i volti nuovi in rampa di lancio. In C Benevento e Avellino al lavoro verso le gare con Latina e Casertana.