Tg news 9 ottobre 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

HA STRANGOLATO LA MOGLIE DAVANTI AI FIGLI PICCOLI 

Femminicidio in Campania, a San Felice a Cancello nel casertano. Fermato un 30enne albanese. A lanciare l’allarme i due piccoli figli di 4 e 6 anni che hanno avvertito una zia in videochiamata: papà ha ucciso la mamma.  

LITE FINISCE A COLTELLATE, UCCISO 48ENNE A NAPOLI  

La tragedia in un’abitazione al rione Materdei. Futili motivi alla base del diverbio tra due amici. Mariano Pilato è stato trovato senza vita dalla polizia. Poco dopo è stato bloccato il proprietario della casa, un 59enne accusato di omicidio. 

COCA E HASHISH, SGOMINATE DUE BANDE DI TRAFFICANTI 

Quindici persone arrestate, quasi un quintale di droga sequestrato: Polizia e Guardia di finanza hanno disarticolato due gruppi criminali operativi tra Napoli e Torre Annunziata. Lo stupefacente arrivava fino a Salerno.

IRPINIA, ANCORA UN COLPO DELLA "BANDA DELLA MARMOTTA"

All’alba i malviventi hanno sventrato con l’esplosivo il bancomat della Bper nel centro di Guardia dei Lombardi in Alta Irpinia. Poi la fuga con il bottino ancora da definire. E’ il quarto colpo dei banditi nelle ultime settimane nell’Avellinese. 

CRISI IDRICA E FAKE NEWS, E’ POLEMICA A BENEVENTO

Garantiti i quantitativi dal Molise ma per l'amministrazione comunale l'obiettivo è completare al più presto i lavori ai pozzi di Solopaca. Intanto la fake news su un'interruzione del servizio genera il panico. E Mastella annuncia querele. 

JUAN JESUS E IL FURTO D’AUTO: “NAPOLI BELLA MA NON SICURA”  

Lo sfogo social del difensore brasiliano dopo che i ladri hanno tentato di rubare la sua Range Rover. In B la Salernitana punta a recuperare gli infortunati, Nel Benevento Auteri recupera Acampora. Avellino, allenamento a porte aperte.