Tg news 8 ottobre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
VIOLENZE SU MINORI, CHOC DA ARIANO A CASTELLAMMARE
Storie di abusi che fanno rabbia. Nel paese irpino una bimba di 10 anni ha subito violenze da un parente 76enne. E’ stato il nonno a denunciare il caso sui social. In un liceo stabiese arrestato bidello per le violenze su due alunne 14enni.
“MORTI BIANCHE”, IL PREFETTO ORDINA ISPEZIONI IN AZIENDE
39 vittime sul lavoro da inizio anno in campania. L'ultima ieri al porto di Napoli: a perdere la vita un 60enne travolto da un mezzo meccanico. Il prefetto di Bari convoca un nuovo vertice per rafforzare le ispezioni nei luoghi di lavoro.
SCAVI ABUSIVI PER RUBARE NELLA VILLA DI POPPEA
E’ quanto scoperto dai carabinieri, l’obiettivo era trafugare reperti nella domus della seconda moglie di Nerone nel sito di Oplontis a Torre Annunziata. Nei guai un falegname di 53 anni. Salvata un’opera d'arte, di inestimabile valore.
PROCURA, POLICASTRO A NAPOLI: “MA IL SANNIO NEL CUORE”
Il magistrato a giorni lascerà Benevento per la procura generale presso la corte di appello. “Lavoro intenso, porterò nel cuore tanta umanità” ha confessato a margine del saluto al mondo delle associazioni sannite e irpine.
SALERNO: LUCI D’ARTISTA, NUOVO PROGETTO DI IREN
Toccherà ancora alla società di Torino occuparsi della realizzazione della 19esima edizione della kermesse. Due milioni di euro in arrivo dalla Regione. Il sindaco assicura: non ci saranno cantieri sul corso. Commercianti divisi.
DAVID NERES E MCTOMINAY: NAPOLI CON PIÙ SOLUZIONI
Pausa con il primato e Conte valuta le opportunità di una rosa profonda. In B Salernitana e Juve Stabia con nuove certezze nel percorso. In C rilancio Avellino: poker al Crotone. Il Benevento riparte: testa subito al Latina.