Tg news 7 ottobre 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
SCHIACCIATO DA UN CARRELLO, OPERAIO MUORE AL PORTO
Ancora una tragedia sul lavoro in Campania: l’ultima vittima nello scalo di Napoli. A perdere la vita un dipendente 60enne della Magazzini generali. Duro atto d’accusa dei sindacati: “Ora basta, strage da fermare”
COOP, FUTURO A RISCHIO: SALA DEI BARONI OCCUPATA
A Napoli clamorosa iniziativa di protesta dei dipendenti delle cooperative sociali, che si sono introdotti nella sede del consiglio comunale. A fine mese scadono i contratti con l’Asl: 300 persone rischiano di restare senza lavoro.
CORRUZIONE IN COMUNE, ALFIERI RESPINGE LE ACCUSE
In carcere a Salerno l’interrogatorio di garanzia per il sindaco di Capaccio e presidente della Provincia. “E’ molto provato ma intenzionato a far emergere la verità”, ha detto il suo avvocato. Non è esclusa l’ipotesi delle dimissioni.
LUI E’ MORTO, SOFIA E’ GRAVE: CHOC A S. ANGELO DEI LOMBARDI
Ancora incidenti stradali con vittime giovanissime. L’ultimo ieri all’alba a Lioni in Irpinia: ha perso la vita un 24enne pizzaiolo. L’amica che era con lui è gravissima all’ospedale di Pozzuoli. Ieri a Napoli l’addio alla mamma travolta in via Marina.
MANCANO I PARCHEGGI: “COMMERCIO PENALIZZATO”
A Benevento fa discutere la riduzione delle aree di sosta nel centro storico. Esercenti ricevuti a Palazzo Mosti per un incontro con l’amministrazione Mastella: si punta a trovare soluzioni operative per incrementare l’accessibilità
NAPOLI SENZA 12 NAZIONALI, TIFOSI COL SOGNO SCUDETTO
Ripresa con Lukaku che ha preferito non rispondere alla convocazione del Belgio. Entusiasmo in città per il primato. In B pausa ricca di certezze per Salernitana e Juve Stabia. In C Benevento in vetta. Crotone-Avellino chiude l’ottavo turno.