Tg news 4 ottobre 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
CHIUSO IL G7 IN IRPINIA: PRIORITA’ ALLA SICUREZZA
E’ calato il sipario sul vertice internazionale dei ministri dell’interno a Mirabella Eclano. Piantedosi ha confermato il massimo impegno per garantire la sicurezza dei paesi. E il ministro assicura: sono in campo per la provincia di Avellino.
SANNIO, SOS DI UN PESCATORE: “C’E’ UN CADAVERE NEL FIUME”
E’ giallo a Benevento. L’allarme nel pomeriggio alla contrada Scafa. il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato dai soccorritori. Aperta un’inchiesta dalla procura per chiarire le cause del decesso, indaga la mobile.
ALFIERI SOSPESO, I SINDACI SI SCHIERANO CON LUI
Il prefetto lo solleva dall’incarico di sindaco di Capaccio e presidente della provincia di Salerno dopo l'arresto per corruzione. Al suo posto i vice come facenti funzione. Sostegno e fiducia nella magistratura dai sindaci di Salerno e Agropoli.
PORTI, DA NAPOLI A SALERNO NUMERI SEMPRE DA RECORD
La portualità si rivela un asset fondamentale per l'economia della Campania: è quanto emerso nel confronto alla "Shipping Week" a Napoli. Il presidente Annunziata conferma: cifre importanti per traffico merci e passeggeri.
NAPOLI, SIT-IN DI PROTESTA: “RIAPRITE PARCO MASCAGNA”
La scadenza era prevista prima di Natale ma i lavori procedono a rilento. Stamane il presidio al Vomero dei cittadini e delle associazioni per chiedere una svolta. "Si rispettino i tempi, chiederemo un incontro a Manfredi", dicono i residenti.
CASERTA, STESE E RITORSIONI PER LO SPACCIO: 12 ARRESTI
Droga ordinata via social e consegnata in maniera itinerante: così operavano i pusher- tutti giovanissimi - finiti nel mirino della Procura di Santa Maria Capua Vetere. Stamane il blitz che ha smantellato la piazza di spaccio.