Tg news 2 ottobre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
GIUSTIZIA, ATTACCO HACKER: “COSI’ VIOLATO IL SISTEMA”
Arrestato dalla procura di Napoli un impiegato informatico di 24 anni: era riuscito ad entrare nei sistemi informatici del ministero della Giustizia captando dati sulle inchieste. Il procuratore Melillo: sventata minaccia grave alla sicurezza.
G7 AL VIA IN IRPINIA, PIANTEDOSI DETTA IL PIANO
Stamane in prefettura ad Avellino il ministro dell’interno ha incontrato i sindaci della provincia. Da stasera invece l’arrivo delle delegazioni che da domani a Mirabella eclano si confronteranno sui temi di politica internazionale.
NAPOLI, MAMME IN PIAZZA: “UNA STRAGE IGNORATA”
Valeria Vertaglio travolta e uccisa da un’auto a Napoli è la 21esima vittima da inizio anno. Stamane le altre mamme di Sant'Erasmo hanno bloccato la strada per chiedere più sicurezza. Il Comune corre ai ripari: in arrivo dossi e nuova segnaletica.
SALERNO ANCORA INCREDULA PER IL DUPLICE OMICIDIO
E' in carcere il 72enne Francesco Iacovazzo che ieri mattina ha confessato di aver ucciso al mercato Ittico il 58enne di Portici Rosario Montone e il 48enne del posto Carmine De Luca. A Ottochannel il dolore degli amici.
BENEVENTO, SCUOLE A RISCHIO: IL CASO DIVENTA POLITICO
Troppi istituti in città senza certificato di agibilità o antincendio. Questa la denuncia dei consiglieri di opposizione che chiedono ora chiarimenti alla giunta guidata dal sindaco Mastella. ed è polemica.
NAPOLI, CONTE SCOMMETTE SUL CALENDARIO FAVOREVOLE
Venerdì la sfida con il Como. Ancora in ballo il rinnovo di Kvara. La Salernitana smentisce le voci: “Nessuna cessione imminente del club”. Benevento, testa al Messina: porte aperte all’Imbriani. Avellino senza Cancellotti a Crotone.