Tg news 1 ottobre 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
DUPLICE OMICIDIO A SALERNO: “E’ STATA UNA VENDETTA”
Choc al mercato ittico: all’alba il 72enne Francesco Iacovazzo ha ucciso due ex colleghi di 58 e 48 anni. Li riteneva responsabili del suo licenziamento. Il dolore degli amici: “Erano persone perbene e bravi lavoratori”
MAMMA INVESTITA E UCCISA, A NAPOLI STRAGE SENZA FINE
Un altro incidente mortale in città: una 42enne è stata travolta sulle strisce pedonali in via Brin. Aveva accompagnato i figli a scuola. E si allunga la striscia di sangue sull’asfalto: da inizio anno 21 vittime a Napoli.
DROGA, MAXI BLITZ A CAIVANO: DECAPITATO IL CLAN GALLO
L’operazione dei carabinieri, che hanno smantellato 25 piazze di spaccio: 50 le misure cautelari. Il boss diceva ai suoi fedelissimi: la gente deve avere paura di noi non dei sbirri. Gratteri: “Adesso la gente scelga da che parte stare”
G7 DELL’INTERNO A MIRABELLA, 1000 AGENTI PER LA SICUREZZA
Domani in prefettura ad Avellino il ministro incontrerà i sindaci. Riflettori puntati su sicurezza e valorizzazione del territorio. potenziati i servizi di controllo, attivate le telecamere: a Otto Channel le aspettative dei residenti
IL SANNIO PUNTA SUL PNRR: “ACCELERARE SUI CANTIERI”
A Benevento il confronto tra sindacato, il presidente di Confindustria Vigorito ed i rappresentanti istituzionali. L’obiettivo è recuperare i ritardi per non sprecare una grande occasione per le aree interne
NAPOLI, ORA TESTA AL COMO: MC TOMINAY PROTAGONISTA
In vista dell’anticipo di campionato di venerdì sera al Maradona è lo scozzese il nuovo idolo dei tifosi. Nella Salernitana Adelaide si blocca per un mese. In C il Benevento si gode il primato, l’Avellino richiama Cionek.