Tg news 1 ottobre 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

SALERNO, SPARA PER VENDETTA: DUE MORTI AL MERCATO ITTICO

A fare fuoco stamane alle 4.30 il 72enne Francesco Iacovazzo che ha ucciso due suoi ex colleghi di 58 e 48 anni. Poi si è costituito ai carabinieri. L’omicida riteneva le due vittime responsabili del suo licenziamento. 

ACCOMPAGNA I FIGLI A SCUOLA, MAMMA INVESTITA E UCCISA

Una 42enne è stata travolta questa mattina da un'auto sulle strisce a Napoli, in via Brin, strada di accesso al centro. L’automobilista, un 22enne è stato portato sotto choc in ospedale. E’ il 21esimo incidente mortale del 2024 a Napoli.

DROGA A CAIVANO, 50 MISURE PER GLI AFFILIATI AL CLAN 

stamane il blitz dei carabinieri, smantellate 25 piazze di spaccio. Duro colpo al clan Angelino Gallo che aveva messo le mani anche sul municipio. Il procuratore gratteri: adesso i cittadini di Caivano scelgano da che parte stare. 

G7 A MIRABELLA, PIANTEDOSI CONVOCA I SINDACI IRPINI

Massime misure di sicurezza nel comune avellinese che fino a venerdì ospiterà il vertice dei ministri dell’interno. Il titolare del Viminale domani in prefettura ad Avellino con i primi cittadini: per il territorio la possibilità di un rilancio.  

SANNIO, ACCELERARE SUL PNRR: “OCCASIONE DA NON PERDERE”

Confronto a Benevento tra sindacato e il presidente di Confindustria Vigorito sul piano nazionale di ripresa e resilienza: occasione di crescita per le aree interne, ma serve una svolta in vista della scadenza del 2026

SPALLETTI LANCIA CONTE: “È COME IL MIO NAPOLI”

Il tecnico del 3° Scudetto carica gli azzurri nell’obiettivo tricolore. Salernitana col rebus offensivo. Samp-Juve Stabia a porte chiuse. Il Benevento vince contro la Juve Next Gen e vola in vetta. Nell’Avellino Cionek può rientrare