Tg news 29 settembre 2024 - ore 19.45
ANCORA SANGUE SULLE STRADE, VITTIME TRA NAPOLI E SALERNO
un 74enne è stato investito e ucciso da un’automobilista a Fuorigrotta. Incidente mortale anche tra Vietri e Cava dei tirreni, morto centauro 32enne di Sarno. E nel casertano Cesa piange la tragica scomparsa dei due fidanzati.
SECONDIGLIANO, SVENTATA L’EVASIONE DI UN DETENUTO
Un detenuto di etnia rom ha tentato la fuga dal Centro penitenziario a Napoli, ma è stato bloccato dagli agenti della penitenziaria. Il sindacato: questi poliziotti vanno premiati, ma la situazione carcere sempre più critica.
ANZIANI RAPINATI IN CASA, NEL SANNIO CACCIA AI BANDITI
Ricerche in corso da parte delle forze dell’ordine dopo il raid in un’abitazione di Dugenta. Ad agire quattro malviventi che hanno terrorizzato la coppia di anziani. Il sindaco Di Cerbo ammette: “La cittadinanza è spaventata”.
GIUBILEO 2025, FISICHELLA RILANCIA MONTEVERGINE
L’arcivescovo incaricato dal Papa di organizzare gli itinerari per l’Anno Santo stamane nel Santuario dei benedettini in Irpinia. Dalla Madonna un messaggio di speranza. E assicura: la Campania punto di riferimento per i pellegrini.
SALERNO, L’ESTATE CONTINUA IN COSTIERA AMALFITANA
torna il sole e le località di mare sono piene di turisti, file agli imbarchi per i traghetti. E in città è positivo il bilancio della spazzamare, in due mesi l’imbarcazione ha catturato 3 tonnellate di rifiuti e 6 metri cubi di idrocarburi in acqua.
NAPOLI-MONZA, SI PUNTA ALLA QUARTA VITTORIA DI FILA
Conte stasera al Maradona riporta i titolari in squadra. In B pari per la Salernitana contro il Catanzaro, la Juve Stabia piega il Pisa. In C stasera Avellino-Foggia, domani sera Benevento-Juve Next Gen. Auteri sicuro: dobbiamo ripartire