Tg news 19 settembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
LA TRAGEDIA DI CHIARA, CI SONO I PRIMI INDAGATI
Sono accusati di omicidio colposo e omesso controllo i genitori del bambino che avrebbe lanciato dal balcone la statuina che ha ucciso la turista veneta ai quartieri spagnoli. Atto dovuto per l’autopsia. Ieri sera fiaccolata di solidarietà
AVELLINO, L’EX SINDACO FESTA E’ LIBERO DOPO CINQUE MESI
La Cassazione ha accolto i ricorsi dei difensori annullando le due ordinanze che avevano portato l’ex primo cittadino ai domiciliari il 18 aprile scorso. Messaggio sui social: la giustizia ha vinto. Domani conferenza stampa dei legali.
IL MIRACOLO DI SAN GENNARO: IL SANGUE SI E’ SCIOLTO
Festa a Napoli per il prodigio del Santo che si è ripetuto. L’arcivescovo Battaglia esprime la sua vicinanza ai genitori di Chiara e ai fedeli dice: non scorgere presagi futuri nel sangue. Da Manfredi e De Luca le speranze per la città.
ENERGIA EOLICA NEL SANNIO, SVOLTA GREEN DELLA REGIONE
Esulta Legambiente campania dopo il via libera della giunta regionale al revamping di un impianto eolico nel beneventano: previsti meno aerogeneratori, ma aumenterà la produzione di energia da fonti rinnovabili.
OPERAIO CADE DAL TETTO: NUOVA TRAGEDIA SUL LAVORO
Un 24enne nordafricano residente a Battipaglia, è morto dopo la caduta dal tetto di un capannone di Buccino in provincia di Salerno. Indaga la polizia. I sindacati accusano: non c’è sicurezza in edilizia.
NAPOLI ALL’ESAME JUVENTUS: CONTE CAMBIA MODULO
IL tecnico sta valutando l’ingresso di mctominay dal primo minuto e il passaggio al 3-5-2. In B la Salernitana punterà su Braaf a Reggio Emilia. Juve Stabia, testa al Modena. In C il Benevento attende il recupero di Lanini. Avellino con Gori titolare.