Tg news 18 settembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
LA TRAGEDIA DI CHIARA, IPOTESI OMICIDIO COLPOSO
La statuetta che ha ucciso la turista di Padova sarebbe stata lanciata da un balcone ai quartieri spagnoli. In arrivo i primi avvisi di garanzia. La polizia ha acquisito un video. Il cordoglio della città e le toccanti parole del padre.
VISITA DOMICILIARE NEGATA, AGGREDITI DUE MEDICI
Identificate 5 persone che sarebbero coinvolte nell'aggressione ai danni di due medici nella sede della guardia medica di Melito. Nei guai un 35enne accusato di lesioni personali. Per i due medici 10 giorni di prognosi.
COLPO AL CLAN FABBROCINO, SEGNALI DI FAIDA A QUINDICI
Blitz dei carabinieri a Palma Campania: eseguite 13 misure cautelari. Un padre chiese al clan: uccidete mio figlio, ma il boss non accolse la richiesta. Intanto nel vallo di Lauro arresto per Felicetta Cava: aveva una pistola nascosta nella sedia a rotelle.
RENZI AL FIANCO DI DE LUCA: VIA LIBERA AL TERZO MANDATO
Il leader di Italia Viva oggi a Napoli per dire no all’autonomia differenziata insieme al governatore. Senza di noi non si vince, dice l’ex premier. E De Luca annuncia: contro il centrodestra c’è bisogno di tutti, ma ballo anche da solo.
AIROLA, CAOS IN CARCERE TRA FIAMME E AGGRESSIONI
Nel carcere minorile sannita lenzuola in fiamme in una cella nella notte. E oggi aggrediti il comandante della penitenziaria e un ispettore. Dal Sappe ennesimo allarme: struttura fatiscente e sovraffollata, c'è rischio di evasioni.
NAPOLI, SUBITO KVARA-LUKAKU: C’È LA JUVENTUS NEL MIRINO
Sabato la sfida contro i bianconeri e fa già sognare la coppia composta dal georgiano e dal belga. In B: Salernitana, un mese di stop per Tongya. Benevento senza Ferrara e Acampora. Avellino, Pazienza squalificato per un turno.