Tg news 17 settembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
MORTA LA TURISTA VENETA FERITA AI QUARTIERI SPAGNOLI
Non ce l'ha fatta Chiara, la 30enne in vacanza a Napoli rimasta gravemente ferita alla testa da una statuetta caduta da un balcone. “Si faccia luce sull'accaduto e prego per lei” dice l'assessore al Turismo, Teresa Armato.
DE LUCA A PALAZZO CHIGI: “SBLOCCATI 3,5 MILIARDI”
Siglato a Roma l'accordo di coesione tra governo e regione, assegnati fondi per investimenti strategici. Un traguardo atteso da tempo: “Potevamo risparmiarci qualche tensione” ha commentato il governatore.
ARIANO, DRAMMA SENZA FINE: DETENUTO SI UCCIDE IN CELLA
Nigeriano trovato impiccato dagli agenti della penitenziaria: aveva bisogno di assistenza psichiatrica. Pochi giorni fa aveva picchiato i poliziotti. E’ la 71esima vittima nel 2024. Il sindacato accusa: servono misure urgenti.
WEST NILE, GRAVE ANZIANO: NUOVO CASO NEL SALERNITANO
Un 81enne originario di Angri è ricoverato in Rianimazione all'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore. I medici hanno riscontrato la presenza del virus trasmesso dalle zanzare: si tratta di una forma molto seria di encefalite.
SANNIO ISOLA FELICE, RECORD PER LA SICUREZZA
Benevento è la provincia campana più sicura: è al 103esimo posto sulle 106 province italiane nella classifica che analizza l'impatto della criminalità de 'il sole 24 ore'. Mastella: dato importante, così la città più attrattiva.
È GIÀ IL NAPOLI DI CONTE: MENO BELLO, PIÙ PRATICO
Gli azzurri convincono nell’avvio stagionale e il tris di vittorie certifica la svolta. In B ripartenza per Salernitana e Juve Stabia dopo i ko. Benevento, Vigorito e Abodi inaugurano il nuovo campo sportivo a S. Giorgio La Molara