Tg news 15 settembre 2024 - ore 19.45
MORTO SULLO SCOOTER, INVESTITO DOPO UNA LITE
Nuova ricostruzione del tragico incidente costato la vita a Corrado Finale, 20 anni, deceduto a Marano: sarebbe stato investito volontariamente da un suo coetaneo alla guida di un'auto. Il giovane è stato fermato
“BASTA VIOLENZE IN CORSIA”, C’E’ IL SIT IN AL CARDARELLI
I medici di Anaao e Cimo Fesmed hanno annunciato una manifestazione di protesta domani davanti all’ospedale di Napoli. E per il caso dei pazienti legati ai letti al s.paolo gli ordini professionali dicono: no a giudizi sommari.
TRASPORTI, CAOS IN COSTIERA: PROTESTA DEI SINDACI
turisti e studenti lasciati a piedi dai bus troppo affollati. Il presidente della conferenza dei sindaci avverte: "Potenziare le corse e migliorare il servizio". Martedì vertice a Napoli con la Regione Campania.
GIALLO ALLA DIGA DI CONZA, PESCATORE TROVATO MORTO
Il 46enne di Sturno forse stroncato da un malore nella tenda montata sulla riva del lago: non aveva sul corpo segni di violenza. Da ieri pomeriggio si era accampato nella zona per pescare. Indagano i carabinieri.
NAPOLI, VIOLENZA AL VOMERO: 15ENNE PESTATO A SANGUE
Sarebbe stato picchiato per uno sguardo. Ha riportato la rottura del setto nasale. Protestano Borrelli e il comitato dei Valori collinari: violenza gratuita, Capodanno accusa: Tra i residenti paura e rabbia per i problemi della sicurezza
CAMPANIA, NO ALL’AUTONOMIA. OBIETTIVO: 200MILA FIRME
A meno di dieci giorni dalla conclusione della campagna contro la Legge Calderoli, il segretario della Cgil Campania, Nicola Ricci ribadisce: “L'obiettivo è raggiungere le 200mila firme per dare un segnale più forte”