Tg news 13 settembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
BOMBA D’ACQUA NEL NAPOLETANO, TROMBA D’ARIA A SALERNO
Strade come fiumi, danni e paura nella notte a Torre del Greco. Una tromba d'aria si è abbattuta sul litorale di Salerno, distrutto un lido a Torrione. Il titolare dice: se fosse accaduto di giorno ci sarebbero state vittime.
ACCOLTELLATO A SCUOLA, INCREDULITA’ A POMPEI
Sono riprese stamane le lezioni all'istituto paritario dove un 14enne è stato accoltellato da un coetaneo al culmine di una lite. Sconcertati genitori e studenti. L’aggressore bloccato dalla polizia che oggi è tornata sul posto.
AUTO INVADE LA CORSIA: COSI’ E’ MORTO GIUSEPPE
Dolore a Guardia dei Lombardi in Irpinia dopo il terribile schianto tra moto e auto in cui ha perso la vita ieri sera Giuseppe Celetti centauro di 31 anni. Il cordoglio del sindaco. Si indaga sulla ricostruzione della tragedia
LA FIACCOLATA DI FORCELLA PER I TRE MIGRANTI MORTI
Quartiere in piazza per ricordare le vittime dell’esplosione del 31 agosto. Nel corteo anche il vescovo Battaglia e il prefetto. Sullo striscione la scritta “siamo tutti migranti”. Ma per i commercianti è stata una tragedia annunciata
REGIONALI, FRATELLI D’ITALIA PRONTA A LANCIARE LA SFIDA
Iannone e Matera da Benevento chiariscono: la candidatura apicale tocca a noi. Ad Avellino oggi il via alla conferenza programmatica con il ministro Piantedosi che metterà a punto il piano per il G 7 dell’interno di Mirabella.
CONTE RITROVA I NAZIONALI E SI AFFIDA SEMPRE A LUKAKU
Solo problemi di scelta per la formazione anti Cagliari. Il belga titolare, a centrocampo scalpita McTominay. In B esordio al Menti per la juve stabia, Salernitana subito con i nuovi. In C trasferte insidiose per Benevento e Avellino.