Tg news 7 settembre 2024 - ore 14.00
ACCOLTELLATO ALLA GOLA, TROVATO MORTO A NAPOLI
un cittadino straniero era già senza vita quando è stato rinvenuto poco dopo le 8, lungo viale Dohrn, a due passi dal Lungomare. Si tratterebbe di un clochard. L’aggressione all’alba. Gli inquirenti alla ricerca di testimonianze.
30ENNE MUORE, GRAVE L’AMICO: ANCORA UNA TRAGEDIA SULL’A30
Solofra sotto choc per la morte di Nicola Cucciniello: l’auto su cui viaggiava è finita contro un tir nei pressi di Castel San Giorgio. In codice rosso un amico. A San Gennaro vesuviano morto 17enne vittima di un incidente con lo scooter.
SANGIULIANO-BOCCIA, LA TELENOVELA NON E’ FINITA
Con le dimissioni da ministro il caso non è ancora chiuso. Maria Rosaria Boccia in tv torna ad attaccare: "Ci sono ricatti e altre donne coinvolte". De Luca ironico: "Come Beautiful". Ma la Meloni rilancia: "Il Governo resta solido".
CODE, RITARDI E DISAGI: “LA TELESINA E’ UN INCUBO”
Automobilisti esasperati per la riapertura del cantiere del viadotto “Pantano” della strada statale 372. Situazione critica tra gli svincoli di Paupisi e Ponte dove si registrano pesanti rallentamenti. Appello ai sindaci delle associazioni. 5.
SALERNO, MARE SPORCO E TOPI: LA RABBIA DEI BAGNANTI
Le condizioni del litorale in città scatenano la polemica tra i cittadini e i turisti che ancora affollano le spiagge salernitane. La loro protesta a Ottochannel: il Comune intervenga al più presto su depuratori e fogne.
NAPOLI, RASPADORI-GOL: PROVA OK CON L’ITALIA
La finestra nazionali offre spunti positivi per Conte e per il club. In casa Salernitana sprint per Stojanovic con la Slovenia. La Juve Stabia ora punta a nuovi abbonamenti. In C domani Benevento-Potenza e Avellino-Cerignola