Tg news 5 settembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
DE MAGISTRIS ATTACCA: “SANGIULIANO IMBARAZZANTE”
Il ministro continua a difendersi sul caso boccia ma la polemica non si chiude. L’ex sindaco di Napoli a Otto Channel accusa: dopo le gaffe sulla cultura, ora comportamenti gravi, deve dimettersi: non è adeguato.
ALLARME WEST NILE, MUORE PAZIENTE SALERNITANO
Non ce l’ha fatta il 59enne di Altavilla Silentina che era ricoverato da due settimane in terapia intensiva al ruggi di salerno. Fatale una grave forma di encefalite scaturita dall’infezione provocata dalla puntura di una zanzara.
PESTAGGI IN CARCERE, REINTEGRATI NOVE AGENTI
Tornano al lavoro altri poliziotti penitenziari accusati delle violenze sui detenuti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere dell'aprile del 2020. Il sindacato accusa: vittime di gogna mediatica, nel penitenziario mancano 80 unità.
BENEVENTO RESTA A SECCO, EMERGENZA PER 24 ORE
Senz’acqua fino a domani 25mila cittadini per i lavori in corso, in azione le autobotti per rifornire chi ha bisogno. Chiusi uffici pubblici e numerosi esercizi commerciali nei rioni popolari. La Lega contro Mastella: deve dimettersi
AVELLINO, ACQUA INQUINATA: INCHIESTA DELLA PROCURA
Da oltre un mese resta in vigore in un quartiere della città il divieto di utilizzare l’acqua. Accertamenti di Nas e Asl sulla presenza di un batterio nell’acqua. L’opposizione incalza il sindaco: fare chiarezza con urgenza.
NAPOLI, PROVE DI DIALOGO TRA FOLORUNSHO E CONTE
Nella pausa Nazionali, con Lukaku e Neres in gruppo, il club vuole risolvere gli ultimi casi. In B ripartenza per Salernitana e Juve Stabia. In C Auteri valuta novità di formazione per il Benevento. Avellino chiamato alla svolta.