Tg news 3 settembre 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

RACKET E DROGA NEL CASERTANO, ANCHE IL POS PER I PAGAMENTI  

32 arresti. Nella rete anche il boss Picca che era tornato libero dopo 19 anni per fine pena: aveva riorganizzato il clan. Il procuratore Gratteri sull’emergenza carcere avverte: parlare di indulto alimenta le rivolte. 

NAPOLI: ZONA ROSSA, 72 ORE PER IL PIANO EVACUAZIONE

Sono 286mila i cittadini da trasferire nel momento dell’allarme. E’ l’obiettivo del «Piano per il rischio vulcanico nei Campi Flegrei», varato in commissione: il documento dovrà essere approvato dal consiglio comunale.

AVVELENATO DAL BARBECUE, BIMBO RISCHIA DI MORIRE 

Tragedia sfiorata a Montaguto, in Irpinia. Il piccolo soccorso dai genitori di origine marocchina. Ricoverato ad Ariano e poi trasferito al Santobono in eliambulanza. La grigliata lo ha intossicato col monossido di carbonio.  

GRAVIDANZA A RISCHIO, CASO RISOLTO ALLA MALZONI 

Una storia a lieto fine grazie a un’eccellenza sanitaria: una donna affetta da una gravissima malattia genetica è riuscita a dare alla luce una bambina. L’intervento salvavita nella testimonianza del medico salernitano Petta.

BENEVENTO, MEZZA CITTÀ SARÀ A SECCO PER 24 ORE 

“Un intervento necessario per mettere in sicurezza la centrale di Pezzapiana”. Così i vertici di Gesesa spiegano lo stop idrico annunciato per 24 ore, dal 5 al 6 settembre. “Autobotti in strada per ridurre i disagi”. 

OSIMHEN GIÀ A ISTANBUL, MA RINNOVA COL NAPOLI  

Il nigeriano al Galatasaray. De Laurentiis si libera dell’ingaggio. La Salernitana pensa agli svincolati. Juve Stabia, attese novità per il Menti. In c Benevento ko a Catania, Avellino pari deludente col Giugliano, Pazienza all’ultima spiaggia.