Tg news 2 settembre 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
UCCISO E BRUCIATO A PIANURA, TORNA L’INCUBO DELLA FAIDA
Si chiamava Gennaro Ramondino il ventenne ucciso con tre colpi di pistola e poi abbandonato in un rogo di sterpaglie. E’ considerato uomo di fiducia del baby boss Massimiliano Santagata. Si pensa a una vendetta del clan rivale.
SCOPPIO E CROLLO A FORCELLA: IPOTESI DISASTRO COLPOSO
Sempre gravi i tre stranieri dello Sri Lanka estratti da sotto le macerie in un basso nel centro storico di Napoli dopo l’esplosione di una bombola del gas. Inchiesta della procura: sottoscala trasformati in alloggi di fortuna.
NERES RAPINATO DEL ROLEX, ORA E’ CACCIA AI BANDITI
Torna l’allarme criminalità dopo l’aggressione al calciatore del napoli da parte di due banditi armati a bordo di uno scooter. Gli hanno puntato la pistola in faccia per farsi consegnare l’orologio da 100mila euro. Giovedì comitato di sicurezza.
DOMENICA AL MUSEO, POMPEI E’ TRA I SITI PIU’ VISITATI
Primato nazionale per il sito archeologico campano che ha battuto Pantheon e Colosseo. Più di 18mila i visitatori. Bene anche la Reggia di Caserta, il Mann e il Parco di Paestum: premiata l'offerta culturale della regione.
PIANTEDOSI A BENEVENTO: UN PIANO PER L’APPIA ANTICA
Incontro di 50 sindaci campani con il ministro dell'Interno per la valorizzazione dell'Appia Antica riconosciuta patrimonio dell'umanità dall'Unesco. L'assessore regionale al turismo Casucci avverte: ora fare rete per lo sviluppo
LUKAKU, NIENTE NAZIONALE. NAPOLI COL REBUS OSIMHEN
Il belga ha chiesto di non essere convocato e resta a disposizione di Conte. Indefinito il futuro del nigeriano. In B pari per la Juve Stabia, Salernitana ko a Mantova. In Serie C stasera Catania-Benevento e Avellino-Giugliano.