Tg news 1 settembre 2024 - ore 19.45

Informazione

NERES, PISTOLA IN FACCIA: RAPINATORI SENZA FRENI 

Malviventi in azione a Napoli, rapinato l’attaccante azzurro di un orologio dal valore di centomila euro con una pistola puntata al volto. "Viva preoccupazione" espressa dal prefetto di Napoli, che assicura: potenzieremo i controlli.

CROLLO E PAURA A FORCELLA: FERITI SALVATI DAI VICINI 

Sotto le macerie tre stranieri dello Sri Lanka, uno è gravissimo: era andato in arresto cardiaco. La bombola esplosa in un sottoscala. Proteste per i mezzi dei soccorritori bloccati dalle auto in sosta vietata. 

CARDARELLI, ANCORA VIOLENZA: MEDICO PRESO A SCHIAFFI 

Giovane dottoressa aggredita al pronto soccorso da una persona che non voleva attendere il suo turno, la rabbia del direttore generale d’amore: violenza intollerabile, ora basta. non lasceremo soli gli operatori sanitari. 

RISSA CON MAZZE E COLTELLI, SANGUE E VIOLENZA A ANGRI 

Notte di follia nel comune salernitano dove si è verificata una maxi-rissa in Piazza Doria con mazze e coltelli: 4 feriti in ospedale per ferite d'arma da taglio. Il sindaco: "Una vergogna". Ed i cittadini accusano: "Qui è il far west".

MONTEVERGINE, DA ZUPPI APPELLO ALL’ACCOGLIENZA

Il presidente della cei è intervenuto alla festa per la madonna del santuario dei benedettini in Irpinia: appello per i migranti e per la pace. Piantedosi a Benevento: marchio unesco per l’Appia opportunità per aree interne. 

IL NAPOLI È RIPARTITO SOTTO IL SEGNO DI LUKAKU 

Azzurri vincenti sul Parma in rimonta, ora testa agli ultimi rebus: su tutti il caso Osimhen. In B Salernitana e Juve Stabia in trasferta a Mantova e Frosinone. In Serie C è la vigilia di Catania-Benevento e Avellino-Giugliano.