Tg news 30 agosto 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
TRAVOLTI DAL FANGO, CANCELLATA OGNI SPERANZA
Dopo tre giorni di ricerche non ci sono più possibilità di ritrovare in vita madre e figlio dispersi a san felice a cancello. Intanto si scava lungo il canale invaso da fango e detriti mentre i residenti fanno i conti coi danni.
NAPOLI, SPARI IN PIAZZA: FERITO DA PROIETTILE VAGANTE
Un 27enne pregiudicato ricoverato all'ospedale Pellegrini con una ferita all'addome. è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. I colpi esplosi in piazza Mercato, sequestrati 12 bossoli. Un altro ferito a Pomigliano
DE LUCA CON I VESCOVI: “FERMIAMO L’AUTONOMIA”
Il governatore al premio Sele d’oro torna all’attacco sulla legge Calderoli e ribadisce il sostegno alla Cei. Intanto verso le regionali anche Tajani lancia Martusciello. E a Napoli De Magistris conferma: pronto a candidarmi.
AVELLINO, COMMERCIO IN CRISI: “SERVONO AIUTI CONCRETI”
Dopo l’allarme di confesercenti sul rischio desertificazione, parlano commercianti e consumatori. Appello alle istituzioni: "Città poco turistica, ma in questa fase risultati negativi anche per un’ estate in tono minore"
SANITA’, RUBANO RILANCIA: “NEL SANNIO E’ EMERGENZA”
Torna alla carica il deputato di Forza Italia. E attacca la Regione: "Il silenzio di De Luca e dei consiglieri regionali del Pd, è sintomatico di un totale disinteresse per i bisogni del territorio. La situazione ospedaliera è grave"
NAPOLI, SI CHIUDE IL MERCATO: OSIMHEN TRA CHELSEA E ARABIA
Ultimo giorno di mercato: oggi la firma per McTominay: l’attaccante nigeriano verso l’Arabia, ma si aspetta fino all'ultimo l'offerta di Chelsea o Psg. Ultime trattative per Salernitana e Juve Stabia. In C altri colpi per Benevento e Avellino.