Tg news 29 agosto 2024 - ore 19.45
MALTEMPO, SPARITI NEL FANGO: IL DRAMMA DI MADRE E FIGLIO
Dal pomeriggio nuovo peggioramento delle condizioni meteo: a san felice a cancello utilizzati i cani molecolari nelle ricerche di madre e figlio inghiottiti dal fango. Da Piantedosi vicinanza alle comunità colpite dal maltempo.
L’ACCUSA DI LEGAMBIENTE: LA CAMPANIA E’ IMPREPARATA
Oltre 287 mila le persone che vivono in aree a rischio frana. E’ l’accusa degli ambientalisti che parlano di una regione ancora fragile e poco attrezzata ai cambiamenti climatici”. Intanto De luca ha chiesto lo stato di emergenza
ALLAGATO IL RACCORDO AV-SA, A MUGNANO SI SPALA IL FANGO
Ancora maltempo in Irpinia, il fronte si è spostato sul raccordo per Salerno dove gli allagamenti hanno mandato in tilt il traffico. Nel mandamento si continua a spalare il fango: obiettivo, disostruire i canali del regio lagno
13ENNE MUORE IN PISCINA, CHOC NEL SALERNITANO
La Tragedia questa mattina a Padula. Il 13enne, è morto mentre si trovava nella piscina di un agriturismo con alcuni amici. Fatale forse un malore.Disposta l’autopsia. Proclamato il lutto cittadino a Montesano sulla marcellana.
ANZIANI PICCHIATI E UMILIATI, AGUZZINI TRADITI DAI VIDEO
Nel sannio ha destato scalpore e rabbia l'esito delle indagini che ha portato alla luce una serie di violenze di quattro operatori socio sanitari ai danni degli ospiti di una struttura a Cerreto Sannita. Decisive le immagini.
NAPOLI-LUKAKU: È UFFICIALE, CONTE: “È UN BOMBER UNICO”
Il tecnico sul belga: “Metto le mani sul fuoco per lui”. Arrivato anche McTominay. Entusiasmo in città. La Salernitana perde Kallon per 4 turni, euforia Juve Stabia. In C ultimi colpi di mercato per Benevento e Avellino.