Tg news 29 agosto 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

INGHIOTTITI DAL FANGO: “TRAGEDIA IMPRESSIONANTE” 

San felice a Cancello è un paese in angoscia per la scomparsa di madre e figlio sorpresi dall’alluvione mentre tornavano dai campi. La Regione chiede lo stato di emergenza. Da Piantedosi vicinanza alle comunità colpite dal maltempo.

IRPINIA, SI SPALA IL FANGO E SI CONTANO ANCORA I DANNI

Ancora sconvolti gli abitanti dei comuni del Baianese travolti dall’alluvione. A Mugnano del Cardinale situazione  difficile, le testimonianze dei residenti: “Abbiamo rischiato di morire”. Riaperto il casello di Baiano della Napoli-Bari. 

TRAGEDIE DELLA STRADA, ALTRE DUE GIOVANI VITTIME

Non si ferma la scia di sangue sulle strade della Campania. Nella notte in via Manzoni a Napoli ha perso la vita un 22enne in moto, ieri a Qualiano è deceduto un 24enne. Ancora grave il 20enne travolto da un’auto pirata a S.Antimo 

ANZIANI MALTRATTATI, IN QUATTRO SOTTO ACCUSA

Schiaffi, calci e tirate di capelli per gli ospiti di una casa per anziani non autosufficienti a Cerreto Sannita in provincia di Benevento. Quattro operatori socio sanitari della Valle Telesina colpiti dalla misura cautelare del divieto di dimora

SALERNO, CANTIERE IN CENTRO: IL TRAFFICO SUBITO IN TILT

Chiuso stamane il sottopasso ferroviario di via Santi Martiri per consentire i lavori per il completamento del Trincerone Ovest. Automobilisti infuriati: troppa improvvisazione. Ma il Comune si difende: migliorerà la viabilità.

NAPOLI, È LUKAKU-MANIA: C’È L’AL-AHLI PER OSIMHEN

Entusiasmo alle stelle per l’arrivo del belga. “Maradona” tutto esaurito con il Parma. Per il nigeriano pista saudita. In B Juve Stabia in vetta: 1-0 sul Mantova. Salernitana, Benevento e Avellino accelerano per gli ultimi colpi di mercato.