Tg news 27 agosto 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, OMICIDI E VIOLENZE: LA RISPOSTA DELLO STATO C’E’
"Preoccupato dalla escalation di fatti di sangue ma la risposta dello Stato è forte". Così il Prefetto Di Bari al termine del comitato per l'ordine e la sicurezza: attenzione alta anche sugli incendi e sulle aggressioni negli ospedali.
IMMIGRATO UCCISO IN CENTRO, TUNISINO RESTA IN CARCERE
E’ un algerino di 56 anni l’extracomunitario accoltellato e ucciso in pieno centro nei giorni scorsi a Napoli. Il tunisino ritenuto responsabile del delitto resta in carcere. Intanto a Rione Sanità ferito a coltellate un 34enne, è giallo.
AVELLINO, ALBERI A RISCHIO: “SERVONO VERIFICHE URGENTI”
Il presidente degli agronomi Castelluccio interviene sul caso del tiglio collassato in via tagliamento. Il dramma è stato sfiorato. Ora via a una mappatura periodica delle alberature di alto fusto in città. Si attui il piano del verde.
SALERNO, UN CLANDESTINO A BORDO DELLA GEO BARENTS
Arrestato uno dei migranti arrivati con la nave di medici senza frontiere: si tratta di un irregolare 24enne che si è lanciato dall'imbarcazione nelle acque di Cetara per sfuggire ai controlli. Salvato da un imprenditore sannita.
BENEVENTO CITTA’ SPETTACOLO, AL VIA LA NUOVA EDIZIONE
Primo atto della 45esima rassegna che parte con la vincitrice del Premio Strega e Umberto Smaila poi una settimana con grandi protagonisti: da Peppe Barra a Maurizio De Giovanni. Per i giovanissimi il rapper Tony Effe
NAPOLI, TRATTATIVE CHIUSE PER LUKAKU E MCTOMINAY
I due nuovi acquisti attesi domani mattina a Roma per le visite mediche. Stasera Salernitana-Samp all’Arechi, juve stabia senza stadio domani a Piacenza: i tifosi non ci saranno. In C bene il benevento, nell’Avellino tutti sotto accusa.