Tg news 26 agosto 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
“PUO’ UCCIDERE DI NUOVO”, IL BADANTE RESTA IN CELLA
Al gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere il 48enne Mario Eutizia ha ribadito di aver tolto la vita a 4 anziani che accudiva per mettere fine alle loro sofferenze. Per il giudice l’uomo potrebbe colpire ancora.
LA TRAGEDIA DI MICHELLE: DENUNCIATA ANCHE LA MAMMA
Dopo l’arresto dell’uomo alla guida senza patente e assicurazione a Giugliano, Procura e carabinieri contestano il reato di omicidio stradale anche alla madre. Dolore ad Atripalda per l’addio ai centauri uccisi da un automobilista ubriaco.
MIGRANTI SBARCATI A SALERNO, ORA SI INDAGA SULLE VIOLENZE
Al molo Manfredi stamane l’attracco della nave di Medici senza Frontiere con a bordo 191 persone. Tra loro anche 3 donne: mediatori culturali al lavoro per raccogliere le testimonianze dei soprusi subìti durante il viaggio
SCHIACCIATO DAL TRATTORE, CARABINIERE MUORE IN IRPINIA
Tragedia a Cassano: la vittima è Alex Boccella, 41 anni in servizio a Sant’Angelo dei Lombardi. Stava riportando il mezzo agricolo in garage quando si è verificata la tragedia. Il cordoglio dei vertici dell’arma, il militare lascia moglie e due figli.
CANI UCCISI A FUCILATE, CHOC NEL BENEVENTANO
La denuncia dell’associazione che tutela gli animali: Miguel e Sofia, randagi ma adottati dal quartiere, sono stati ammazzati su un sentiero a Solopaca, in Valle Telesina. Gli attivisti accusano: “Troppa omertà, chi sa parli”
RILANCIO PER IL NAPOLI, OSIMHEN: NO ALL’ARABIA
Dal campo il gruppo di Conte risponde con il tris al Bologna. L’agente del nigeriano tuona: “Non è un pacco da spedire”. In B testa al turno infrasettimanale. In Serie C stasera Benevento-Cavese. L’Avellino è già spalle al muro.