Tg news 24 agosto 2024 - ore 14
LA FOLLIA DEL BADANTE KILLER, SOSPETTI SU ALTRI DECESSI
Ha confessato quattro delitti, ma potrebbero essere molte di più le vittime del 47enne di Napoli, che si è costituito alla polizia di Caserta. Lo psichiatra Adolfo Ferraro traccia il profilo: “Era convinto di compiere una missione”.
NAPOLI, OMICIDIO IN STRADA FERMATO UN TUNISINO
Il delitto a coltellate in Vico colonne al lavinaio. Ci sarebbe stata una lite per motivi ancora da chiarire. La vittima - un extracomunitario - non ancora identificata. Indiziato dell’omicidio un 61enne tunisino che è stato fermato.
SPARI NELLA NOTTE A SALERNO: “TORNA LA PAURA IN CITTA’”
Almeno otto colpi di pistola sono stati esplosi da auto in corsa nel quartiere di Mariconda. Indagano i carabinieri per chiarire il movente dell’episodio: si pensa ad un raid punitivo. A Ottochannel le testimonianze dei cittadini.
PACCHI ALIMENTARI PER I VOTI: “ORA SI FACCIA CHIAREZZA”
Il vescovo Aiello cambia i vertici della Caritas di Avellino nominando tre diaconi. E parla di accuse ingenerose in consiglio comunale. Ma Gengaro insiste: questa rivoluzione conferma i sospetti, bisogna fare chiarezza fino in fondo.
BENEVENTO, TOPI IN CENTRO: LA RABBIA DEI COMMERCIANTI
Suscita allarme la presenza di ratti lungo il corso Garibaldi. La denuncia di residenti e negozianti dopo che un topo è salito su un muro tra i passanti. “Si intervenga con urgenza”, l’appello degli esercenti.
NAPOLI, FINALMENTE LUKAKU: ORA TESTA AL BOLOGNA
Gli azzurri sbloccano l’operazione con il Chelsea: ecco il belga per Conte. In B stasera Sudtirol-Salernitana, è la vigilia di Catanzaro-Juve Stabia. Via alla C: vince il Giugliano, pari per la Casertana. Attesa per Benevento e Avellino.