Tg news 20 agosto 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
WEST NILE IN CAMPANIA, UN CASO ANCHE NEL SANNIO
Salgono a due i pazienti colpiti dalla Febbre del Nilo. Dopo Altavilla Silentina - con un malato ricoverato in gravi condizioni al Ruggi di Salerno - è stato riscontrato un altro caso a Telese Terme. Allerta per le trasfusioni.
RITA, TROVATA MORTA IN CASA: LA VERITA’ DALL’AUTOPSIA
Mistero fitto sulla morte della 50enne di Grottaminarda ritrovata cadavere nella sua abitazione. L'autopsia dovrà chiarire molti aspetti sulle cause del decesso. Non è esclusa una morte violenta. La comunità chiede la verità.
TURISMO, DA NAPOLI A SALERNO: LA CAMPANIA FA IL PIENO
I turisti apprezzano mare e cibo, ma i servizi vanno migliorati. La costiera amalfitana si conferma meta di vip, Madonna fa shopping a Positano. E in questa estate è record di passeggeri per i collegamenti con le vie del mare.
VELE, DRAMMA SFOLLATI A UN MESE DALLA TRAGEDIA
Il 20 luglio il crollo della Vela Celeste ma i senza casa di Scampia hanno difficoltà a trovare sistemazioni alternative. Il Comune di Napoli accelera sui lavori. La vicesindaca Lieto a Otto Channel: "Siamo al fianco delle famiglie”
BENEVENTO, LA LEGA ATTACCA SULL’EMERGENZA IDRICA
Sulla crisi che attanaglia Sannio e Irpinia interviene il partito di Salvini. Luigi Barone, responsabile Zone interne della Lega accusa la Regione Campania di immobilismo e lancia una class action per tutelare i cittadini
EFFETTO CONTE GIÀ FINITO, ORA SI SPERA NEL MERCATO
Il ko di Verona ha cancellato l’euforia in casa Napoli. Giornate decisive per il progetto azzurro. In B Salernitana su Adelaide, la Juve Stabia saluta Romeo. Benevento con l’emergenza in mediana. L’Avellino cerca un difensore.